55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La ex di Guido Soldati: “Quando l’ho rivisto a Uomini e Donne non ci credevo”

Valentina Pierro, ex fidanzata del concorrente del trono over di Uomini e Donne, ha svelato la sua verità su Visto, spaziando dai motivi per cui Guido ha interrotto la relazione, alla sua incredulità nel rivederlo tornare nel programma di Maria De Filippi.
A cura di Daniela Seclì
55 CONDIVISIONI
Immagine

Correva giugno 2013 e dalle pagine di Visto, Guido Soldati confessava di essere perdutamente innamorato di Valentina Pierro. Dopo poco più di un mese di relazione, i due si erano già scambiati le fedine e si parlava persino di matrimonio. In quell'occasione, infatti, Soldati aveva dichiarato:

"Lei è del segno dei Pesci, come me, e mi assomiglia molto caratterialmente. Ma è molto più calma e mi trasmette tranquillità. Fisicamente, poi, mi attrae tantissimo. Pensa che ho sempre avuto ragazze more, ma ho sempre detto che avrei sposato una bionda"

Come a volte accade, però, le cose non sembrano essere andate per il verso giusto. Risultato? Guido Soldati è tornato tra i partecipanti al trono over di Uomini e Donne, mentre Valentina ha rilasciato un'altra intervista al settimanale Visto, in cui ha parlato della propria incredulità e delusione.

"Guido mi sembrava sincero: avevo la percezione che tenesse a me e che volesse costruire davvero una famiglia. Ha accettato mio figlio Christian, che ha 4 anni. Se ho deciso di convivere con lui, a casa sua, nella sua città, e perché credevo che la pensasse come me"

D'improvviso il loro rapporto è cambiato e Guido ha iniziato a lamentarsi di non ricevere più le attenzioni che lei gli riservava all'inizio della loro relazione.

"Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che non gli davo più attenzione: si sentiva trascurato da me. voleva essere più coccolato e sentiva che non ero abbastanza affettuosa con lui"

Valentina, poi, l'ha visto ritornare in tv.

"Quando l'ho visto non ci potevo credere. Non me l'aspettavo proprio. Credevo che almeno aspettasse un po' di tempo e invece già ora dice di voler trovare la donna della sua vita. Non so se crede davvero a quello che dice. Non penso abbia bisogno della trasmissione per trovare l'amore e tra l'altro a me ha sempre detto che non gli importa nulla delle telecamere, della popolarità. Lui dice di volere una ragazza normale e l'ha trovata: sono io"

La ragazza si è sentita ferita dal comportamento di Guido Soldati ma pian piano sta superando la cosa.

"Lentamente sto ricominciando a stare bene. Ho passato un periodo da dimenticare, ma grazie al cielo lo sto superando. Piano piano tutto passa"

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views