Il settimanale Spy ha pubblicato alcune vecchie foto di Loredana De Nardis, ex compagna di Massimo Boldi. Gli scatti risalgono a diversi anni fa e mostrano la donna esibirsi come spogliarellista all’interno di un locale romano di proprietà di Riccardo Schicchi, l’ex re del cinema porno scomparso nel dicembre del 2012. Gli scatti documentano una parte del passato della dona accusata da Boldi di averlo tradito. Secondo quanto racconta Dagospia, Boldi e Loredana si sarebbero conosciuti proprio in quel periodo, un’indiscrezione che il noto attore comico ha sempre smentito. Dichiarò al Corriere di non essere a conoscenza di quella parte del suo passato, e di avere appreso da lei soltanto che aveva fatto la cubista.

Cosa raccontava Massimo del passato di Loredana

Spy racconta che Boldi era imbarazzato dal passato della sua ex compagna, tanto da non volerne parlare: “A Roma erano in molti a sapere quale fosse il lavoro che imbarazzava Boldi, tanto che, proprio nel 2007, il paparazzo che ha scattato queste foto, andò in un locale per immortalare la De Nardis all’opera. Boldi, che ha ammesso di aver pianto per l’addio a Loredana, si è limitato a sostenere di averla conosciuta a Roma mentre stava girando Christmas in love, dicendo che lei gli aveva chiesto un autografo. È certo che la De Nardis allora lavorasse per alcuni locali di Schicchi che venivano spesso usati per girare alcune scene dei Cinepanettoni, ma non è detto che si siano conosciuti lì”.

La fine dell’amore con Boldi

Fu lo stesso Massimo a dichiarare pubblicamente finita la sua relazione con Loredana. Sono trascorso alcune settimane da quel momento, quando la storia tra i due divenne argomento di discussione generale. Boldi rivelò infatti di avere scoperto dai giornali di essere stato tradito dalla compagna: “A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata. (…) È un mio amico, anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza”. La donna ha smentito il tradimento, precisando che il rapporto con Boldi era finito da 3 anni.