video suggerito
video suggerito

La ex di Miley Cyrus Stella Maxwell “donna più bella del mondo 2016”

La rivista Maxim ha nominato la modella belga donna più bella del mondo del 2016. Stella Maxwell, angelo di Victoria’s Secret, ha avuto una breve relazione con Miley Cyrus.
A cura di Par. And.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Stella Maxwell è la donna più bella del mondo. A conferire alla modella di Victoria's Secret, 25 anni, il titolo, è stato il mensile Maxim, tra i più noti al mondo. Da oggi, dunque, la carriera e la vita della Maxwell saranno segnati anche da questa motivazione, oltre che, naturalmente, quello che l'ha legata al mondo del gossip nei tempi recenti, ovvero l'intreccio con Miley Cyrus. Tutto era inizia con il filmato di quel bacio appassionato tra la modella e la popstar, che improvvisamente aveva rivelato l'identità bisessuale della cantante di Wrecking Ball. 

La modella belga e la cantante non hanno avuto una relazione molto duratura, finita poco tempo dopo l'emergere della notizia, ma certamente la notizia di quel bacio ha contribuito a rendere Stella Mxwell nota ad un grande pubblico. Una fama che con la nomina di donna più bella del mondo da parte di Maxi non può che crescere.

Chi è Stella Maxwell

La sua carriera da modella l'ha vista diventare testimonial di numerosi marchi di moda, come si apprende dalla sua pagina Wikipedia ufficiale: da Alexander McQueen ad Asos, passando per Ermanno Scervino, H&M, Puma, River Island, Urban Outfitters, Vianel e Victoria ‘s Secret, ed ha sfilato per Fashion Rocks, Giles, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino e Victoria's Secret. Inoltre, nel corso degli ultimi anni è apparsa su riviste di moda come Elle, Glamour, iD, Colloquio, Jalouse, Madame Figaro, Numéro, Viola, Vogue Spagna, Vogue Italia, Vogue Giappone e Vogue UK. Questa fama che la precede le ha permesso di prendere parte al Victoria's Secret Fashion Show nel 2014 e diventare, a un anno di distanza, una Victoria's Secret Angels, ruolo che negli anni scorsi è spettato a modelle del calibro di Adriana Lima, Gisele Bunchen e tante altre.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views