La famiglia Briatore sceglie la Sardegna per l’estate 2011
La famiglia Briatore in vacanza
Flavio, Elisabetta Gregoraci e il piccolo Nathan Falco sono stati paparazzati all'aeroporto di Olbia
Siete dei paparazzi in erba e non volete perdervi l'occasione per fotografare i Vip in vacanza? C'è solo l'imbarazzo della scelta. Se la maggior parte delle Star ha deciso di fare tappa a Formentera per trascorrere questa bollente estate 2011, la famiglia Briatore ha optato per una località turistica diversa, preferendo la Sardegna all'arcipelago delle Baleari. Nonostante la decisione contro corrente, Flavio, Elisabetta e il piccolo Nathan Falco sono stati paparazzati, mentre erano ancora impegnati con i bagagli all'aeroporto di Olbia.
Dopo la notizia della Gregoraci indagata per evasione fiscale, la famiglia Briatore ha pensato bene di allontanarsi dal clamore dei riflettori e solo oggi torniamo di nuovo a sentire parlare di loro. Flavio ed Elisabetta sono arrivati in Sardegna separatamente. L'imprenditore e Falco hanno infatti preso un volo privato da Londra, mentre la dolce mamma da Roma.
Ora che la famiglia è di nuovo insieme, non deve far altro che godersi lo splendido mare dell'isola con la speranza che almeno durante questa estate i problemi siano alle loro spalle. Discorso diverso per i paparazzi che non vedono l'ora di poter immortalare la bella moglie di Briatore in bikini. I fotografi professionisti sono pronti e voi?