21 Novembre 2017
16:10

La famiglia di Monte soffre per la rottura con Cecilia: “La nonna non riesce a crederci”

I parenti di Francesco Monte non si darebbero pace per la scelta di Cecilia Rodriguez di lasciarlo. In particolare, a soffrire sarebbe l’amatissima nonna Caterina.
A cura di Valeria Morini

Cecilia Rodriguez è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nell'undicesima puntata. La modella avrà ora un confronto con Francesco Monte, l'ex mollato proprio in diretta nel corso del reality? Intanto, dalle pagine di DiPiù, a parlare sono i parenti dello stesso Francesco, che spiegano come l'intera famiglia Monte stia soffrendo moltissimo per la scelta di lei di lasciare il compagno per legarsi a Ignazio Moser. In particolare, la nonna dell'ex tronista, la signora Caterina, non si darebbe pace per quanto accaduto.

La reazione della nonna di Francesco Monte

Francesco Monte è originario di Taranto, dove ha tutta la sua famiglia. Qualche anno fa, purtroppo, ha perso la madre, che non ha mai avuto modo di conoscere Cecilia. Monte è molto legato al padre, al fratello (Stefano, che anche agente di molte celebrità, tra cui gli stessi fratelli Rodriguez) e a tutti i suoi parenti. Alcuni di loro hanno confessato al settimanale di Sandro Mayer di essere rimasti scioccati dalla rottura consumatasi davanti alle telecamere. Tutti, in special modo la nonna, erano convinti che i due sarebbero arrivati al matrimonio, come ha raccontato uno zio di Francesco.

Nonna Caterina ha accolto Cecilia in casa sua come una nipote, ha appeso al muro una foto di Francesco con Cecilia. Non riesce a credere che sia finita. Francesco le parlava dell’idea di volersi sposare con lei, del matrimonio, dei figli.

Cecilia fuori dal Gf Vip, non ama più Francesco

Intanto Cecilia, una volta uscita dalla Casa (senza Ignazio, cui non è stato permesso di abbandonare il reality), ha ammesso di non essere affatto pentita della sua scelta, confermando di non provare più sentimenti per Monte.

Io non lo amo più, perciò non potrei tornare indietro. Lo dico con dispiacere, perché ha fatto tanto per me ma non posso tornare più indietro. La mia preoccupazione è per Ignazio, ha una vita che lo aspetta fuori e magari si è affezionato a me solo perché stavamo lì dentro, ma sono molto sicura della scelta che ho fatto. Non avrei fatto tutto questo casino se non fossi stata convinta.

La volontà di scusarsi con la famiglia di Monte

Al tempo stesso, la Rodriguez si è più volte detta dispiaciuta per aver fatto soffrire i famigliari di Francesco, con cui ha ammesso di aver avuto un rapporto bellissimo. Cecilia ha anzi manifestato il desiderio di raggiungerli a Taranto, per parlare con loro e scusarsi.

Francesco Monte:
Francesco Monte: "Amo ancora Cecilia ma non posso perdonarla. Non è la ragazza che conosco"
"Francesco non mi perdonerà mai": le lacrime di Cecilia che ripensa all’amore con Monte
Francesco Monte:
Francesco Monte: "Con Cecilia mi sono sentito come quando è morta mia madre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni