La famiglia di Fabrizio Frizzi ha diramato una nota stampa in cui chiede rispetto nei confronti della privacy da sempre difesa dal conduttore. Ancora ricoverato a Roma, Frizzi sta lentamente recuperando ma è fondamentale, secondo quanto la famiglia sostiene, non gravarlo di ulteriore curiosità

Il messaggio della famiglia Frizzi.

La nota, diramata poche ore fa, recita: “La famiglia ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l'attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … »GHIGLIOTTINE«!!!”.

Carlo Conti lo saluta a Tale e Quale Show.

Carlo Conti, che lo sostituirà a L’eredità a partire dal 30 ottobre, ha salutato l’amico Fabrizio in apertura della sesta puntata di Tale e Quale Show del 27 ottobre. Il conduttore ha fatto sapere al pubblico di aver sentito Frizzi al telefono pochi istanti prima che cominciasse la puntata e lo ha salutato, certo che lo avrebbe guardato.

Il conduttore ha avuto una lieve ischemia.

Sebbene si fosse parlato in un primo momento di condizioni gravi, Frizzi sarebbe stato colpito da una lieve ischemia nel pomeriggio di lunedì 23 ottobre. Da lì la corsa in ospedale e il successivo ricovero. Per il momento, sebbene il Dg Orfeo abbia già fatto sapere di averlo incontrato, non sono più stato resi disponibili aggiornamenti circa le sue condizioni di salute. Nessun bollettino medico è stato autorizzato dalla famiglia dell’artista che, anche oggi, continua a chiedere il massimo riserbo.