La farfallina spicca il volo, senza Corona si posa sulle borse Yamamay
A più di un anno dall'esordio della farfallina di Belen a Sanremo, si parla ancora del marchio registrato da Corona per la creazione di borse e accessori, motivo di scontro con la sua ex fidanzata. Mentre l'impresario è in carcere a scontare la sua pena, sembra proprio che il marchio in questione abbia spiccato il volo e si sia avvicinato a realtà aziendali ancora più prestigiose. Ad acquistare la licenza per il brand della farfallina è Yamamay, che in occasione del Micam di Milano ha presentato la nuova linea di borse e borselli.
A fare da testimonial dell'evento sono le due ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, insieme all'ex gieffina Francesca Fioretti e Enzo Iacchetti, che ha presenziato con tanto di borsetta. A commentare la nuova partership ci pensa una sempre vigile Selvaggia Lucarelli, che riferendosi all'assenza di Corona per cause ormai note fa sapere su Facebook:
Oggi una piacevole sorpresa al Micam il mitico Iacchetti con @nargifederica e @costycaracciolo twitter.com/AndrGraffagnin…
— Andrea Graffagnini (@AndrGraffagnini) 04 marzo 2013
La famiglia si è' riunita @costycaracciolo @twittalanotizia #themicam2013 twitter.com/NargiFederica/…
— federica nargi (@NargiFederica) 04 marzo 2013