88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La farfallina spicca il volo, senza Corona si posa sulle borse Yamamay

Il marchio della farfallina cresce e diventa di proprietà Yamamay. Con le ex veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo e la gieffina Francesca Fioretti testimonial il brand decolla, ma non sarà per l’assenza forzata di Corona?
A cura di Laura Balbi
88 CONDIVISIONI
federica nargi costanza e co

A più di un anno dall'esordio della farfallina di Belen a Sanremo, si parla ancora del marchio registrato da Corona per la creazione di borse e accessori, motivo di scontro con la sua ex fidanzata. Mentre l'impresario è in carcere a scontare la sua pena, sembra proprio che il marchio in questione abbia spiccato il volo e si sia avvicinato a realtà aziendali ancora più prestigiose. Ad acquistare la licenza per il brand della farfallina è Yamamay, che in occasione del Micam di Milano ha presentato la nuova linea di borse e borselli.

A fare da testimonial dell'evento sono le due ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, insieme all'ex gieffina Francesca Fioretti e Enzo Iacchetti, che ha presenziato con tanto di borsetta. A commentare la nuova partership ci pensa una sempre vigile Selvaggia Lucarelli, che riferendosi all'assenza di Corona per cause ormai note fa sapere su Facebook:

selvaggia fb
88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views