53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La favola d’amore di Vito e Sabrina continua

La favola d’amore tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek continua, eppure al Grande Fratello 12 le premesse non sembrano delle migliori. Fuori dalla casa hanno trovato il loro equilibrio.
53 CONDIVISIONI
La favola d'amore tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek continua, eppure al Grande Fratello 12 le premesse non sembrano delle migliori. Fuori dalla casa hanno trovato il loro equilibrio.

Vito Mancini e Sabrina Mbarek, in realtà è una coppia la vera vincitrice del Grande Fratello 12. Se è pur vero che la ragazza di origini egiziane ha trionfato nella dodicesima edizione, il fatto che il loro amore sia ancora così saldo è la dimostrazione che, di tutto il brutto cui siamo stati costretti a guardare di questo reality scadente, c'è qualcosa di buono che è rimasto. Eppure la storia la conosciamo tutti: tanti sono stati i litigi all'interno della casa, con Vito che più volte ha mollato tutto, salvo poi tornare sui suoi passi. La sofferenza e il sacrificio di Sabrina, di contro, è stata la chiave di volta che ha toccato al cuore degli spettatori da casa. E adesso lontano dalla luce dei riflettori i due hanno trovato equilibrio e stabilità.

01-00222834000017

Vacanze insieme. Adesso la coppia si sta godendo le vacanze in Salento, vicino casa di Vito, e a quanto pare potrebbero essere le prove tecniche per una probabile convivenza anche se , a voler essere precisi, di vivere sotto lo stesso tetto i due non sentono ancora l'esigenza. Per adesso coccole, mare, sole e relax: una ricetta ideale per essere felici e per ritagliarsi finalmente un pò di quella privacy che per mesi hanno desiderato. Vito ama suonare la chitarra e non si tira mai indietro quando c'è da strimpellare i motivetti preferiti da Sabrina che, di contro, la accompagna con una bellissima voce. Matrimonio? Non ne parlano ancora, lo hanno detto, "verrà prima un periodo di convivenza".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views