65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La favola di Matt e Ginny: la chiede in sposa con un film

Matt organizza per Ginny una sorpresa davvero romantica e decide di dedicarle un film per chiederla in sposa, sul maxi schermo iniziano a inseguirsi le prime scende della pellicola quando la ragazza si rende conto di essere lei la protagonista indiretta del video.
A cura di alessia mancini
65 CONDIVISIONI
Matt si sposa

Non sapete come chiedere in sposa la vostra metà del cielo? Nessuna paura. C'è qualcuno che ha avuto un'idea talmente incredibile da riuscire, in soli due giorni, a raggranellare, ben 2 milioni di visite su Youtube. Stiamo ovviamente parlando di Matt. Ma a questo punto una domanda dovrebbe far capolino tra i vostri neuroni. Chi è Matt? Semplice è un ragazzo che ha organizzato una proposta di matrimonio degna di Hollywood. Steven Spielberg gli farebbe un baffo. Ma procediamo con ordine.

Ginny, questo è il nome della fidanzata di Matt si reca al cinema convinta di dover assistere a una pellicola qualsiasi. Si siede in poltrona. Sul maxi schermo iniziano ad apparire le prime scene del film. Matt chiede a Charlie la mano di sua figlia, promettendogli amore eterno. Quando Ginny si rende conto di essere la protagonista indiretta del filmato, sul suo volto cominciano a scorrere le prime lacrime di commozione.

Ginny si sposa

Matt viene poi inquadrato mentre corre verso il cinema ed è allora che il sogno si fonde con la realtà. Il futuro sposo raggiunge la sua metà del cielo e in ginocchio le chiede di invecchiare insieme. Le sorprese non finiscono qua perché quando le luci si accendono Ginny si rende conto che nel locale sono presenti i loro amici e parenti.

Un amore da premio Oscar. E' proprio il caso di dirlo visto che ora i due piccioncini hanno deciso di continuare a investire su Youtube ( tutto merito dei due milioni di click ) per assicurarsi un futuro non solo all'insegna del sentimentalismo. Auguri agli sposi!

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views