139 CONDIVISIONI

La fidanzata di Amedeo Aterrano è la modella Nathalie

La donna della quale Amedeo Aterrano, concorrente del Grande Fratello 12, si dichiara innamorato non è più un mistero. La rivale di Chiara Giorgianni si chiama Nathalie ed è una splendida modella che vive a Lugano. Ecco le sue foto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
139 CONDIVISIONI
La donna della quale Amedeo Aterrano, concorrente del Grande Fratello 12, si dichiara innamorato non è più un mistero

La resistenza di Aterrano a cedere al corteggiamento di Chiara Giorgianni trova finalmente una spiegazione. Il ragazzo, che aveva già dichiarato di essere intenzionato a rimanere fedele alla sua donna, ha tutte le ragioni di questo mondo per conservare intatto il rapporto con la sua donna, soprattutto se la donna in questione è una splendida modella che, almeno dal punto di vista estetico, alla Pr milanese non ha davvero nulla da invidiare.

Se fino a ieri la reticenza dell’uomo – che si dichiara ancora profondamente innamorato – non aveva un volto, oggi la situazione cambia e, finalmente, gli appassionati del Grande Fratello 12, attraverso questo foto, potranno finalmente capire chi è la donna per la quale il concorrente napoletano ha perso la testa.

Le foto di Amedeo Aterrano e Nathalie

Questa mora dagli occhi di ghiaccio e dal fisico statuario si chiama Nathalie ed è una giovane e bellissima modella che vive a Lugano. Lei, che ha dichiarato di voler rimanere estranea alla partecipazione del suo fidanzato al Gf, ha cercato in tutti i modi di rimanere nascosta ma, col crescere della curiosità intorno al flirt tra Amedeo Aterrano e Chiara Giorgianni, si è dovuta arrendere al fatto che la sua identità fosse resa nota.

la fidanzata di amedeo aterrano

Bellissima, su questo almeno non ci sono dubbi, Nathalie vive col napoletano una storia d’amore che va avanti da circa un anno e mezzo. Profondamente innamorata, ha sempre scelto di seguire il suo fidanzato nei suoi spostamenti in giro per il mondo. Amedeo, infatti, vive tra Napoli, Milano e Londra per assecondare la sua carriera di modello.

Chiara, dunque, avrà il suo ben da fare per spingere il ragazzo a dimenticare, anche se per un periodo breve, questa donna dall’indiscutibile avvenenza che gli appassionati del Gf hanno stabilito essere perfino più bella di Szilvia Miskolczi, la donna che lo scorso anno monopolizzò il cuore di Andrea Cocco e che, come Nathalie, preferì rimanere anonima almeno fino a quando il gossip non riuscì a scoprire la sua doppia vita. La modella di Lugano, tuttavia, per il momento rimane in silenzio, in attesa di vedere come si comporterà il suo fidanzato e se, come le ha promesso, riuscirà a rimanerle fedele nonostante le insidie preparate da Chiara al fine di indurlo a cedere.

139 CONDIVISIONI
Parla Nathalie, la fidanzata di Amedeo: "Ho pensato di lasciarlo"
Parla Nathalie, la fidanzata di Amedeo: "Ho pensato di lasciarlo"
Chiara non potrà mai piacere ad Amedeo: parla Nathalie Cadlini
Chiara non potrà mai piacere ad Amedeo: parla Nathalie Cadlini
La rivalsa delle fidanzate anima il Gf: Rudolf e Amedeo al tappeto
La rivalsa delle fidanzate anima il Gf: Rudolf e Amedeo al tappeto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni