La fidanzata di Berlusconi è Darina Pavlova, parla Massimo Topo
Dopo il video messaggio dove Silvio Berlusconi si dichiarava "un uomo impegnato sentimentalmente" è scattata subito la caccia alla fidanzata del premier. Finalmente dopo tanti nomi fatti il parrucchiere dei vip Massimo Topo ha svelato il mistero: è l'ex modella bulgara Darina Pavlova la compagna di Berlusconi.
A fargli questa confidenza è stata la stessa Pavlova, inoltre Massimo Topo ha tenuto a precisare che “Prima di parlare con voi le ho telefonato. Lei mi ha detto di sì, purché raccontassi la sola verità, quello che ho visto e sentito“. Il parrucchiere ha poi spiegato che la storia fra la bulgara e il premier va avanti da ben 3 anni, i due si sarebbero conosciuti durante una vacanza vip in Sardegna sulla Costa Smeralda, lei dice che Berlusconi è una persona dolcissima e che non andrebbe mai a letto con ragazze minorenni (chiaro riferimento sullo scandalo dei festini di Arcore che sta travolgendo il premier).
Concludendo l'intervista Topo afferma "La loro è una cosa seria. L’ho capito dalle sue parole e credo debba essere molto innamorata. Li vedo bene insieme e spero per entrambi che possano continuare la loro storia".