79 CONDIVISIONI

Le intercettazioni di Nicole Minetti: ad Arcore se ne vedono di ogni

Alcune intercettazioni di telefonate fatte da Nicole Minetti fornite dai pm milanesi rimandano Berlusconi nella bufera dello scandalo dei festini di Arcore.
A cura di Vincenzo Palumbo
79 CONDIVISIONI
Berlusconi e Minetti

Lo scandalo dei festini di Arcore sembra non avere fine per Silvio Berlusconi, le ultime intercettazioni telefoniche fatte dai pm milanesi riportano il premier nel caos mediatico.

La ultime novità riguardano il consigliere regionale in Lombardia Nicole Minetti (ex showgirl). Secondo le intercettazioni fatte dai pm pare che il consigliere avesse chiamato una sua vecchia amica universitaria per farla partecipare ad uno dei festini che si svolgevano ad Arcore. La Minetti durante la conversazione sembra aver detto all'amica  "Ti devo briffare, ne vedrai di ogni". Briffare vuol dire appunto comunicare le richieste di un cliente per una determinata commessa. L'invito però non ha sortito gli effetti desiderati infatti pare che la donna abbia lasciato la festa per aver provato molto disagio. I pm oltre a queste intercettazioni hanno anche raccolto la testimonianza di un'altra ragazza marocchina che ha detto di essersi disgustata per quello che ha visto ad una cena col premier ad Arcore.

Le smentite di Ruby Rubacuori e il video messaggio a sorpresa fatto dal premier che si è dichiarato "un uomo sentimentalmente impegnato" non sono serviti a placare l'onda dello scandalo, intanto impazza la caccia alla fidanzata di Berlusconi e Nicole Minetti aumenta le sue quotazioni, anche se il premier nel suo video messaggio l'ha definita : “Una giovane donna brava, preparata, che sta pagando ingiustamente il suo volersi impegnare in politica“.

Foto credits: Edoardo Baraldi

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views