9 Ottobre 2015
17:13

La fidanzata di Rudy Zerbi è Maria Soledad: in tv è un giudice severo, con lei si scioglie

Il giudice di “Tu si que vales” Rudy Zerbi fotografato a Roma con la compagna Maria Soledad. Impressionato dagli artisti che giudica in televisione, tenta un numero da circo da mostrare alla fidanzata ma fallisce. Lei, però, lo premia con un bacio.
A cura di Stefania Rocco

Si conosce pochissimo della vita privata di Rudy Zerbi, temuto giudice di “Tu si que vales”, perché l’uomo ha deciso di tenere rigorosamente separati lavoro e vita privata. Spesso lo si vede in tv mentre ammira la splendida conduttrice dello show Belén Rodriguez e anche ad “Amici” è capitato che qualche allieva perdesse la testa per il suo charme (vedi Diana Del Bufalo che lo corteggiò in maniera serrata, sebbene scherzando), cosa che ha dato immancabilmente modo a Maia De Filippi di prenderlo in giro sfruttando proprio la sua compostezza in fatto di sentimenti e la capacità rara di arrossire. Non molti sanno, però, che il discografico è fidanzatissimo con una donna molto bella che si chiama Maria Soledad. La donna è quanto di più lontano si possa immaginare dal mondo dello spettacolo. Alta, bionda e molto bella, è un architetto d’interni e ha 39 anni. Come Rudy, anche lei ha già dei figli nati ancora piccoli da una precedente relazione.

La coppia è stata fotografata a Roma dal settimanale “Nuovo” ma l’attenzione è tutta per Zerbi che, impressionato dagli artisti che vede ogni settimana a “Tu si que vales”, tenta di imitarli producendosi in un numero da giocoliere con una bottiglia di plastica. Il gioco per il quale ha profuso tanto impegno non riesce ma la compagna decide comunque di premiare la sua buona volontà con un bacio. Rudy e Maria Soledad fanno coppia fissa da anni ma solo nel 2014 avrebbero definitivamente chiuso, anche dal punto di vista legale, le precedenti relazioni. Tornati finalmente liberi, potrebbero presto decidere di sorprenderci con le nozze che, fino a questo momento, non sono mai state annunciate. Ma chissà che le cose non possano cambiare. A giudicare dalla passione cui i due danno sfogo baciandosi in strada, le premesse per un matrimonio riuscito ci sarebbero tutte.

Rudy Zerbi:
Rudy Zerbi: "La mia compagna incinta stava morendo, io ero in tv con il telefono spento"
Rudy Zerbi piange per papà Giorgio:
Rudy Zerbi piange per papà Giorgio: "È l'uomo che mi ha cresciuto, purtroppo non c'è più"
Amici, Rudy Zerbi annuncia un provvedimento disciplinare e spiega:
Amici, Rudy Zerbi annuncia un provvedimento disciplinare e spiega: "Sono incaz*ato ma non vi elimino"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni