2 CONDIVISIONI

La figlia di Dwayne Johnson fa innamorare papà: “È lei ad ispirare ogni mio passo”

Il gigante buono del cinema festeggia i primi 4 mesi della piccola Jasmine: “Un giorno saprete anche voi come mi sento”
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Conosciamo Dwayne Johnson per essere un gigante buono, tra video su instagram dei suoi allenamenti intensi fino a film d'azione dove si mostra The Rock, la roccia appunto. In realtà il nuovo Mitch Ducannon di Baywatch ha un cuore morbido come il burro, soprattutto da quando è diventato papà della splendida Jasmine, che da pochi giorni ha compiuto 4 mesi.

L'attore ed ex wrestler ha postato questa splendida fotografia (in immagine di copertina) con un lungo messaggio dedicato alla sua splendida figlia:

Mi sono sempre chiesto cosa mi ispirasse, ho sempre pensato qualcosa di facile e onesto. Questo è stata la mia risposta, ma adesso è quella bellezza che mi aspetta, quando senti i miei passi quando torno a casa. Buon compleanno per i tuoi primi quattro mesi, Jasmine. Un giorno saprete come mi sento, quanto sia felice, orgoglioso, fortunato e benedetto.

Il consiglio di The Rock ai futuri papà

Conosciamo "The Rock" per essere un uomo che ama gli aneddoti e i lunghi discorsi e su instagram, proprio a dicembre per celebrare la nascita di Jasmine, ne ha dato uno ai futuri padri:

A tutti voi, giovani uomini che un giorno saranno padri, se avrete l'obiettivo di "essere migliori", non sbaglierete. Fidatevi di me, che ci sono passato. Un'altra cosa che non vi porterà mai fuori strada è "attraversare il fuoco" con la mamma di vostro figlio. Io sono stato presente durante il travaglio, l'ho aiutata nella respirazione, a ogni contrazione, in ogni secondo di dolore, ero lì ad assistere alla nascita, tagliare il cordone e asciugare le lacrime. Incredibile. (Ora non mi fraintendete ragazzi, non stavo lì accovacciato come un ricevitore in fondo al tavolo operatorio, pronto ad afferrare la palla veloce che arrivava dalla barriera… ma in quanto uomini è un miracolo a cui dovremmo assistere perché ci permettere di conoscere in modo completamente nuovo la forza e la bellezza di una donna). Ancora una volta, GRAZIE mille ragazzi per tutto l'affetto che ci avete regalato in questo periodo meraviglioso. Dico sempre che sono un uomo fortunato perché ho i fan più fantastici del mondo, ed è vero.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views