La figlia di Eminem è cresciuta, Hailie Jade ha 19 anni ed è bellissima
Chiunque abbia seguito la carriera di Eminem sin dalla prima ora, avrà sentito parlare di Hailie Jade Scott Mathers. Figlia del rapper e di Kimberly Scott, infatti, è stata menzionata in diversi brani dell'artista. Stan, Mockingbird e Hailie's song per citarne alcuni.
Quella che era una bimba dai lunghi capelli biondi e dagli occhi vispi, però, è ormai cresciuta. Oggi è una splendida diciannovenne. Lo scorso anno si è diplomata dedicando quel traguardo così importante ai genitori.
"Le persone che mi hanno ispirato durante la mia crescita sono mio padre e mia madre. Mi hanno spinto ad essere la persona che sono e mi hanno dato tutto il sostegno necessario per raggiungere quello che ho".
La ragazza ha deciso di proseguire gli studi dedicandosi o all'imprenditoria o alla psicologia. Un merito che di certo va riconosciuto al rapper è quello di aver protetto con tutte le sue forze la sua bambina. Lui è una star internazionale e dunque l'attenzione dei media è stata sempre puntata sulla piccola Hailie, con scarsi risultati però. Kim e Marshall Mathers, infatti, hanno fatto in modo che si perdessero le tracce di lei.
Probabilmente è per questo che ogni volta che trapela uno scatto della diciannovenne, viene accolto con particolare clamore. Sia i fan che gli addetti ai lavori, infatti, hanno ancora negli occhi l'immagine di una bimba ma si ritrovano a confrontarsi con una donna.
La relazione burrascosa tra Eminem e Kimberly
Purtroppo, però, i suoi genitori non sono mai riusciti a ritrovare il giusto equilibrio per ricostruire la loro famiglia. Marshall e Kimberly si sono incontrati giovanissimi. Lui aveva 15 anni e lei 13. Nel Natale del 1995 nacque Hailie. Nel 1999 decisero di sposarsi, ma solo due anni dopo divorziarono. Il rapper le dedicò la canzone "Kim" dove simulava l'atto di ucciderla. Contro tutte le aspettative, però, nel gennaio del 2006 decisero di sposarsi di nuovo. Ad aprile divorziavano per l'ennesima volta, però decidevano per l'affidamento congiunto di Hailie. Da allora sono seguiti diversi tira e molla.