175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia di Eminem VS Taylor Swift: “Smettila di fare la p… con tutti”

La sedicenne Hailie Mathers è sbottata contro Taylor Swift, colpevole di averle “rubato” Harry Styles. Inferocita su Twitter ha aggredito la cantante coutry accusandola di provarci con tutti, salvo poi ritirare le parole dette e scusarsi dopo i commenti negativi sul social network.
A cura di Laura Balbi
175 CONDIVISIONI

La sedicenne Hailie Mathers è sbottata contro Taylor Swift, colpevole di averle "rubato" Harry Styles. Inferocita su Twitter"Cara Taylor Swift smettila di fare la p*** in giro con tutti i ragazzi che vedi. Sappiamo tutti che fai così solo per poter fare un nuovo album. Non ascolterò mai più la tua musica, ma proprio mai più!" Il messaggio al vetriolo arriva direttamente dal profilo Twitter di Hailie Mathers, la figlia sedicenne di Eminem. Come al solito il social network dei cinguettii diventa un'enorme cassa di risonanza e in men che non si dica Hailie è balzata immediatamente agli onori – o disonori? – della cronaca per aver appellato la Swift in malo modo. La ragazza è una fan sfegatata dei One Direction ed in particolare di Harry Styles. Quando ha appreso che ormai Harry e Taylor sono usciti allo scoperto non ci ha visto più ed ha manifestato tutta la sua rabbia contro la "rivale". Hailie si è innamorata di Harry come molte sue coetanee, tanto che tra i suoi tweet precedenti si legge:

Se Taylor Swift sta veramente uscendo con l’amore della mia vita Harry Styles, non ne sarò affatto felice!

Il web non perdona neanche la rabbia momentanea di una ragazzina, che è stata subito aggredita da commenti negativi. Hailie avrà capito di essersi impelagata in qualcosa più grande di lei ed ha subito chiesto scusa alla diretta interessata:

Non volevo che le persone reagissero al mio Tweet in questo modo, mi stavo solo divertendo! Scusa Taylor Swift per la mia immaturità.

Perdonata in men che non si dica, la notizia è finita nel dimenticatoio dopo pochi giorni, così come i suoi tweet, spariti dal suo account per non creare l'ennesimo incidente diplomatico.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views