18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia di Fabio Cannavaro è Martina, la festa stile “party sul ghiaccio” per i suoi 18 anni

Ha compiuto 18 anni Martina, figlia di Fabio Cannavaro e della moglie Daniela. È stato il campione a presentarla sui social network in occasione del party organizzato per il suo 18esimo compleanno, una sorta di “festa sul ghiaccio” allestita all’interno di una discoteca napoletana. “La mia principessa” ha scritto l’ex calciatore, pubblicando una foto in cui bacio la secondogenita. Martina è legata al 19enne Achille Tagliamonte, figlio dei proprietari del “Rigatoni” di Formentera.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Martina e ha appena compiuto 18 anni la secondogenita di Fabio Cannavaro e della moglie Daniela. In occasione del suo 18esimo compleanno, il calciatore ha presentato la figlia sui social network, postando in rete una foto in cui si baciano affettuosamente. Per la giovane partenopea i genitori hanno organizzato una festa in stile “Ice Party” all’interno di una nota discoteca napoletana. Al party a tema dalla scenografia di grande effetto, Martina ha presenziato vestita nei toni del ghiaccio. A festeggiarla c’erano l’ex calciatore, la storica moglie e il fratellino Andrea di 15 anni.

Martina Cannavaro è fidanzata con Achille Tagliamonte

Nonostante la giovanissima età, Martina è fidanzata da tempo con Achille Tagliamonte, figlio 19enne dei proprietari del “Rigatoni” di Formentera. Si divide tra Napoli e Palma di Maiorca, dove lavora per l’attività di famiglia, ed è proprietario di un lussuoso bed and breakfast sito a Napoli. Achille e Martina stanno insieme da circa un anno.

Fabio Cannavaro allenatore in Cina

Ex difensore di Napoli e Juventus, campione del mondo nel 2006 con l’Italia, Fabio Cannavaro si è trasferito in Cina per allenare il Guangzhou Evergrande, squadra che ha vinto il campionato cinese nel 2019. L’anno prima, con uno stipendio di 12 milioni di euro l’anno, si piazzò in cima alla lista degli allenatore più pagati della Chinese Super League, il quarto nel mondo dietro a Marcello Lippi, Pep Guardiola e José Mourinho. Nel corso di una recente intervista, il campione non ha nascosto il desiderio di tornare in Italia dove vivono la moglie e i suoi figli:

Ho un contratto per altri tre anni. Io sto facendo la gavetta in Cina. L'obiettivo primario è far crescere i giovani, ma poi se qualcosa va male vieni messo in discussione, per questo l'obiettivo è vincere tutto. Un giorno mi piacerebbe allenare in Italia, ma vedo tanti miei ex compagni che non hanno vita facile.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views