8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia di Guendalina Tavassi in ospedale, un virus ha colpito Chloe (FOTO)

La bambina dell’ex gieffina è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per l’insorgenza di un virus. Dopo alcuni giorni difficili, la piccola si sta fortunatamente riprendendo ed è la stessa Tavassi a pubblicare una tenera foto della bimba sulla sua pagina Instagram.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto momento per Guendalina Tavassi. Non solo l'ex concorrente del Grande Fratello 9 deve fare i conti con una querela di Barbara D'Urso ai danni del padre Salvatore Pino, ma qualche giorno fa la sua bambina è in ospedale. La piccola Chloe, che ha appena due anni, è stata colpita da un brutto virus che ha reso necessario un ricovero d'urgenza. Fortunatamente, dopo alcune ore decisamente difficili, la bimba è molto migliorata e potrebbe essere presto dimessa dalla clinica.

A dare l'annuncio è la stessa ex gieffina, che ha postato sul suo profilo Instagram una tenera foto di Chloe nella camera d'ospedale, seduta sul letto e riempita di tubicini. Subito dopo, Guendalina ha pubblicato anche un video sulla stessa pagina social, che fa capire chiaramente come il peggio sia passato e la bambina si stia ormai riprendendo. Chloe è in braccio alla mamma, che le dà il latte con il biberon, mentre quello ricoverato sembra papà Umberto D'Aponte, che se la dorme sul letto dell'ospedale.

A rassicurare amici e fan, molto preoccupati per la sorte della piccina, è anche un messaggio della stessa Tavassi a commento di un suo post su Facebook:

Grazie a tutti fortunatamente tutto sta passando. Stanno facendo in questi giorni ultimi accertamenti

"Il nostro piccolo Gladiatore", come viene definita su Instagram la bambina, è dunque fortunatamente sulla via della guarigione, dopo il brutto spavento dei genitoriNata a ottobre 2013, Chloe è la seconda figlia dell'ex gieffina; la sorella maggiore Gaia è nata da una relazione precedente al matrimonio con D'Aponte. Come raccontò in una puntata di "Domenica Live" all'indomani del lieto evento, il parto di Chloe è stato tutt'altro che facile e parecchio rocambolesco, avvenuto in casa prima che fosse possibile accorrere in ospedale.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views