32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia di Paul Walker torna a sorridere 7 mesi dopo la morte del padre

Meadow, la figlia 15enne dell’attore scomparso, torna sui social network dopo sette mesi di silenzio mostrandosi al mare, con un sorriso sereno. Poco prima della morte di Paul Walker, aveva deciso che sarebbe andata a vivere con lui e la sua nuova compagna.
A cura di Andrea Parrella
32 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati sette mesi da quel tragico giorno nel quale perse la vita Paul Walker, in un incidente che si è rivelato come uno degli eventi che maggiormente hanno colpito l'opinione pubblica nei tempi recenti, con migliaia di fan che non hanno rinunciato a spendersi in un addio orizzontale, dalla realtà al web, dimostrando tutto il dolore e l'affetto provato nei confronti dell'attore di Fast and Furious. E a sette mesi di distanza la persona a lui più vicina, la figlia 15enne Meadow, decide di tornare a dare sue notizie in pubblico, tramite i social network, mostrandosi in una foto che di certo ispira serenità, col mare alle sue spalle e un sorriso che ha commosso la comunità web (molti non hanno esitato nel confessarle che i suoi occhi ricordassero molto quelli azzurri, bellissimi e pietrificanti del padre scomparso).

"Felice di essere ritornata"

Questo il messaggio di Meadow, che solo nei tempi precedenti alla morte di Walker stava ricostruendo un rapporto compromesso dalla separazione tra l'attore con la quale aveva messo al mondo Meadow. Lei era rimasta a vivere alle Hawaii proprio con la madre, ma nell'autunno dell'anno scorso Paul e sua figlia avevano deciso che lei sarebbe andata a vivere con lui e la nuova compagna. Il dolore dunque deve essere stato ancor più amplificato, probabilmente dalla sensazione che qualcosa si fosse interrotto proprio mentre ci si avviava al risanamento. Walker annunciò proprio in un'intervista allo Us Weekly dello scorso anno come i rapporti con la figlia adolescente stessero avviandosi verso lidi più sereni, anche grazie all'idea di tornare a vivere sotto lo stesso tetto. Ora Meadow sembra si stia lentamente riprendendo da un evento tragico che promette con molto probabilità d'essere ricordato per tutta la vita, ma dal quale dovrà cercare di non farsi ossessionare. Uno dei suoi ultimi messaggi su Twitter ringraziava sentitamente tutta la comunità web che aveva sostenuto lei e la sua famiglia con messaggi d'affetto.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views