“La figlia di Rachida gira scosciata, torni in Marocco”, Leila vittima della Zanicchi
Ai telespettatori dell’Isola dei Famosi non è andata giù la veemenza di Leila, figlia di Rachida Karrati, nel difendere la posizione di sua madre. L’ex cuoca di Masterchef è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata del reality, non prima di essere stata bersagliata dal pubblico per la lite con Cristina Buccino e Cecilia Rodriguez. Quando la donna è stata vittima del salvataggio a catena praticato dai naufraghi, ha rifiutato la possibilità offertale dalla produzione di sbarcare su Playa Desnuda. Se avesse accettato, infatti, avrebbe dovuto rimanere nuda insieme a Rocco Siffredi, primo eliminato della puntata. È stata proprio Leila, figlia di Rachida, a invitare la madre a non abbassarsi a tali meccanismi televisivi. La loro religione non avrebbe permesso alla cuoca di denudarsi in diretta tv, nemmeno se protetta dal paravento delle buone maniere inserito all’interno delle puntate serali dell’Isola. La lite ingaggiata dalla giovane con Alessia Marcuzzi e lo stesso pubblico del reality ha finito per attirarle numerose antipatie. L’ultima a scagliarsi contro la giovane marocchina è stata Iva Zanicchi che, intervistata nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5, ha dichiarato:
Rachida ha sempre detto che le donne in tv non possono farsi vedere in un certo stato, ma noi sappiamo bene quale religione segue, non dobbiamo avere paura di dirlo. E poi anche la figlia che rincara la dose: ma lei ieri com’era vestita? Tutta scosciata! Ma per piacere, se ne torni in Marocco.
È dura Iva che proprio non ha digerito i toni utilizzati da Leila ne difendere la posizione e la dignità di sua madre. La donna ha invece promosso l’atteggiamento del pornodivo Rocco che ha accettato immediatamente la possibilità di denudarsi pur di rimanere in gioco: “Beata la Venier che ha visto Rocco, volevo esserci anch’io in studio!”.