28 Settembre 2013
10:55

La figlia di Sean Penn è la nuova fiamma di Robert Pattinson?

L’attore della saga Twilight e la figlia del noto attore hollywoodiano sarebbero usciti insieme. Avvistati prima in un noto locale, sono poi andati ad una festa in una casa privata, dove sarebbero rimasti fino alle 5 del mattino. Che ne penserà papà Sean?
A cura di Andrea Parrella

Il film Mystic River può di certo lasciare interdetti in merito alla libertà che Sean Penn possa lasciare alle proprie figlie in tema di relazioni con altri ragazzi. Merito all'attore, entrato così bene nella parte da associare per sempre al suo volto l'idea di un padre severo e repressivo. E sarà una grana che probabilmente dovrà risolvere l'attore Robert Pattinson, intravisto con la figlia dell'attore qualche giorno fa in atteggiamenti intimi. Dopo la rottura a maggio con Kristen Stewart, una storia protrattasi per molto tempo, fatta di alti e bassi, Pattinson può dirsi in questo momento libero, ma di certo resta uno degli obiettivi preferiti dei fotografi. Dylan, questo il nome della figlia dell'attore protagonista del penultimo film di Paolo Sorrentino, è stata vista da una fonte non nota (questo quanto riportato dal Daily Mail) in un locale per assistere ad un concerto proprio in compagnia del protagonista della saga Twilight.

Se a smentire una relazione già avviata c'è in effetti l'avvistamento di qualche giorno dopo con un'altra bruna "misteriosa", la vicinanza dei due e l'intimità con la quale discutevano non possono essere che equivoci. Tanto più considerando che, usciti dal locale, sempre secondo quanto racconta la fonte, i due si sarebbero allontanati insieme verso una festa, dove sarebbero rimasti fino alle cinque del mattino. Al momento solo un'immagine sta circolando, li vede appunto insieme nel locale, lui vestito di una semplice t-shirt bianca e un cappellino rosso, lei abbigliata in maniera altrettanto semplice, mentre vicino a loro un'altra ragazza, ad intrattenere una conversazione.

E' quanto mai vero che una storia del genere, dovesse concretizzarsi, non potrà certo rimanere nel silenzio, ma anzi diverrà obbligatoriamente pubblica. E allora ci si chiede: cosa ne penserà papà Sean a sapere la sua figlia 22enne fidanzata con una superstar di Hollywood?

Sean Penn e Madonna insieme per Haiti
Sean Penn e Madonna insieme per Haiti
15.838 di Spettacolo Fanpage
Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme, è una coppia da Oscar
Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme, è una coppia da Oscar
Lutto per Sean Penn, è morta la madre Eileen Ryan
Lutto per Sean Penn, è morta la madre Eileen Ryan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni