63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson lascia Kristen Stewart, si trasferisce a 14 km da lei

La storia tra i Robsten è naufragata completamente. I due ex si sono detti addio ed è stato Pattinson a tagliare tutti i ponti lasciando la loro casa di Los Feliz per trasferirsi a Beverly Hills.
A cura di Laura Balbi
63 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sembra essere quella definitiva. I due hanno ormai preso strade diverse e a quanto pare ormai non condividono più lo stesso tetto. Hanno vissuto insieme nel sobborgo di Los Feliz, ma ora Pattinson ha deciso di trasferirsi più lontano possibile da Kristen. La casa di Beverly Hills in cui sta per traslocare dista 14 chilometri da dove vive la sua ex fidanzata, che a quanto pare non vuole assolutamente incontrare. Una fonte anonima ha assicurato a "Hollywood Life" che la bella attrice non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori:

Kristen è distrutta per il fatto che Rob abbia ritenuto necessario trasferirsi a Beverly Hills. Lo sente come un modo di dirle ‘Non voglio che mi disturbi più'. Los Feliz è stata la loro casa per anni, ha tutta un'altra atmosfera rispetto a Beverly Hills. Rob ha detto a Kristen che si stava per trasferire ma Kristen non credeva che lo sarebbe andato fino in fondo. Naturalmente lei è triste, ha il cuore spezzato. Se potesse tornare insieme a Rob, lo farebbe in un baleno. Dopo che si sono lasciati, lei si confortava sapendo che lui era ancora tanto vicino che lei avrebbe potuto correre da lui.

I Robsten si sono detti addio e pare che le ultime comunicazioni riguardino la custodia di Bear e Bearni, i due cani della ex coppia. Pattinson li ha portati con se, sembra proprio che la Stewart sia rimasta tutta sola.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views