La figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman lavora come parrucchiera a Londra
Non ha proprio intenzione di seguire le orme di mamma e papà, Isabella Cruise. La figlia adottiva di Tom e Nicole Kidman ha intenzione di lasciarsi alle spalle Hollywood e il dorato mondo delle star per iniziare una carriera di parrucchiera in quel di Londra.
Adottata dai divi quando ancora erano una coppia felicemente sposata, Isabella Jane Cruise ha deciso di vivere con il padre al momento del divorzio (appoggiandone l'appartenenza alla controversa fede di Scientology) e ha ora ventun'anni.
Secondo quanto riportato da DailyMail, avrebbe completato un corso presso la prestigiosa Vidal Sassoon Academy e starebbe al momento lavorando in un importante salone di bellezza londinese. Il sito riporta addirittura in formazioni sul corso svolto da Isabella, che ha avuto una durata di trenta settimane e un costo di 15.000 sterline.
La fonte anonima che ha svelato la notizia ha dichiarato:
Isabella si sta impegnando molto in questo lavoro e non vuole che si parli troppo dei suoi genitori. Alcuni dei suoi colleghi non sanno neppure chi siano.
Cruise e la Kidman hanno un altro figlio adottivo, Connor Anthony, che attualmente ha diciannove anni e ha invece deciso di intraprendere la strada del cinema. Ha recitato infatti in "Sette anime" (dove ha interpretato il personaggio di Will Smith da giovane) e in "Red Dawn – Alba rossa". Dopo il divorzio, Cruise ha avuto una bambina, Suri, dalla nuova moglie Katie Holmes, da cui si è separato nel 2012. La Kidman si è invece unita al cantante Keith Urban; dalla loro unione sono nate le figlie Sunday Rose e Faith Margaret (quest'ultima venuta alla luce tramite madre surrogata).
Mentre Isabella prosegue la sua carriera di hair stylist, papà Tom Cruise è sul set del nuovo film, il quinto capitolo di "Mission: Impossible" e tornerà con molta probabilità a vestire il giubbotto del fascinoso pilota Maverick in "Top Gun 2". Nicole Kidman sarà invece a breve nelle sale italiane con il film natalizio "Paddington" e ha diversi progetti cinematografici in cantiere.