video suggerito
video suggerito

La finale del Grande Fratello Vip in onda lunedì 4 dicembre, Music riparte il 6

Diversamente da quanto precedentemente comunicato, la finale del Grande Fratello Vip resta in onda lunedì. Per evitare la concorrenza della fiction Scomparsa, lo show di Bonolis parte il 6.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Contrordine per quanto riguarda la finale del Grande Fratello Vip. Diversamente da quanto comunicato in precedenza, l'ultimissima puntata non si sposterà a martedì 5 dicembre per far posto a Music, ma resterà  nel classico appuntamento del lunedì. Dunque andrà in onda il 4 dicembre, con la proclamazione del vincitore.

Music va in onda il 6 dicembre

Lo rivela l'autorevole blog di DavideMaggio: Music, il programma di Paolo Bonolis, non partirà infatti il 4, come inizialmente si era detto, bensì mercoledì 6 dicembre. Il motivo sarebbe chiaro: Canale 5 non vorrebbe far scontrare lo show di Bonolis con la fiction di Rai1 "Scomparsa", che ha totalizzato ben 6 milioni nella puntata di esordio. Il Gf Vip ha retto bene la concorrenza con la serie con Vanessa Incontrada, mentre Music potrebbe rischiare un flop.

Cambia la Champions League

Vista lo spostamento di Music, segnaliamo anche un cambio nella programmazione della Champions League: Canale 5 trasmetterà in chiaro non più Feyenoord-Napoli (che si giocherà mercoledì) ma Roma-Qarabag, in programma per martedì 5 dicembre. Ricapitolando, l'ammiraglia Mediaset proporrà nell'ordine: la finale del Gf Vip (lunedì 4), il match della Roma (il 5) e la prima puntata della seconda edizione di Music (il 6).

I finalisti del Gf Vip

Lunedì 27 novembre andrà in onda invece la penultima puntata del Grande Fratello Vip, che permetterà di conoscere i nomi di tutti i finalisti. Per il momento, sono sicuramente in finale Daniele Bossari, Aida Yespica, Giulia De Lellis. Sono invece in nomination Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views