6 Luglio 2013
11:18

La folle estate di Suri Cruise tra gelati e tuffi spericolati

La splendida figlia di Tom Cruise e Katie Holmes si gode il sole estivo sulla spiaggia di Hamptons a New York. In bikini tra tuffi e abbracci con le sue giovani amiche, la piccola è già una diva.
A cura di Stefania Rocco
FOTO SPLASH
FOTO SPLASH

Bella come mamma Katie Holmes e papà Tom Cruise, la piccola Suri continua a essere una diva in miniatura. La giovanissima figlia dei due celebri attori hollywoodiani è stata fotografata durante una giornata trascorra sulla spiaggia di Hamptons, a New York, insieme ad alcune amiche e cugine. Nonostante il divorzio dei genitori, Suri appare serena, felice di poter giocare insieme a tante ragazzine delle sua età. Nelle foto pubblicate in basso, non c'è traccia della bambina viziata che la stampa è solita descrivere. Tra gelati, tuffi e acrobazie al mare, baby Cruise sembra solo una ragazzina come tante altre, con l'argento vivo addosso e la voglia di godersi appieno quest'estate 2013.

Accanto a lei – sebbene non compaia mai nelle foto – c'è mamma Katie, sempre attenta al suo benessere. La donna, che sta lavorando sempre meno nel mondo del cinema a causa dei ruoli poco affascinanti che le sarebbero stati offerti, trascorre la stragrande maggioranza del tempo con sua figlia. Del resto, dopo la separazione da Tom, Katie non ha più avuto alcun compagno: la sua unica priorità rimane la sua bambina ed è proprio a lei che l'attrice dedicata tutto il tempo trascorso lontano dal set e dal palco. Suri ne è ovviamente felice e il risultato di tale serenità è ben visibile nelle immagini in basso. Avrà anche i genitori irrimediabilmente lontani ma la giovane Cruise non pare soffrirne, anzi. Dai due è riuscita a prendere il meglio e nonostante viva con mamma Katie, riesce a incontrare papà Tom tutte le volte che vuole. Meglio di così…

Suri Cruise si è rotta un braccio, ma è in via di guarigione
Suri Cruise si è rotta un braccio, ma è in via di guarigione
Tom Cruise in tribunale per Suri, un altro padre famoso alla sbarra
Tom Cruise in tribunale per Suri, un altro padre famoso alla sbarra
Tom Cruise spende 50mila dollari a settimana per proteggere Suri
Tom Cruise spende 50mila dollari a settimana per proteggere Suri
6.042 di LauraBalbi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni