La forza di Georgette Polizzi, affronta col sorriso la terapia contro la sclerosi multipla
È il giorno della verità per Georgette Polizzi, chiamata a sottoporsi a una terapia per la sclerosi multipla, la malattia che le è stata diagnosticata alcuni mesi fa. La giovane stilista resa nota al pubblico da Temptation Island condivide sui social gioie e dolori, e continua ad aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni. Oggi è stata così ricoverata in day hospital per una prima seduta con un nuovo farmaco, e fortunatamente sembra sia andato tutto bene, a parte qualche lieve effetto collaterale. Su Instagram, si mostra positiva e sorridente come sempre dall'ospedale di Vicenza, dimostrando ancora una volta una solarità e una forza non comuni.
Dalla mia poltrona rosa, oserei dire rosa porcelloso, vi comunico che anche questa è fatta e che è andato tutto ALLA GRANDE!! Qualche lieve effetto collaterale stanato subito dal signor cortisone e viaaaaa!! Ora mi aspetta del riposo perché mi hanno detto che può presentarsi ancora qualche effetto collaterale ma io sono certa che non accadrà!! Aaaaa Pollini mi sento al settimo cielo… Sono felice, veramente tanto!!
Il ringraziamento ai medici
La nuova terapia di Georgette Polizzi dovrebbe aiutarla a contrastare gli effetti della malattia, di cui ha scoperto di essere affetta lo scorso aprile. Dopo lunghe settimane sulla sedia a rotelle, ha ripreso l'uso degli arti, ma il percorso è ancora a lungo. Georgette ha colto l'occasione per ringraziare i dottori che la stanno assistendo. La prossima seduta si svolgerà il 7 agosto.
Grazie a tutti ma sopratutto grazie al centro sclerosi di Vicenza e al reparto di neurologia che oggi mi ha ospitato!! Grazie a tutti… dottori, infermieri e tecnici che mi stanno accompagnando lungo la strada che porta alla lotta alla mia “compagna d’avventure”!! Guardando la tv spesso si parla di malasanità e dispiace sentire certe cose… io invece voglio esprimere il contrario!! Nel mio percorso ho trovato persone competenti e con un cuore grande!! Persone che fanno senza quasi mai ricevere in cambio un misero grazie!! Ed invece io li ringrazio ora come li ho ringraziati mille volte quando mi hanno, lavato, vestito, pettinato, incoraggiato, aiutato ma sopratutto quando si sono presi cura di me!! E anche oggi che mi hanno consigliato (tra le tante) la terapia giusta per me!! E ora spetto il 7/08 per la seconda fase di questa terapia… e poi sarò pronta a spaccare i cu** più che mai!!
Davide Tresse è sempre al suo fianco
Accanto a lei, c'è sempre Davide Tresse, il fidanzato con cui ha partecipato a Temptation Island nel 2016. I tempi delle gelosie e dei falò di confronto nel programma di Canale 5 sono molto lontani. La coppia è più unita che mai e, anche nel momento di maggior angoscia, il giovane è stato vicino a Georgette. Quando lei, pubblicamente, l'aveva invitato a lasciarla per vivere la propria vita senza pesi, lui aveva risposto con una proposta di matrimonio: "Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi. Tu dirai questo è impazzito. E lo diresti con giusta cognizione di causa, visto che sono sempre stato scettico nei confronti dello nozze. Ma ora voglio assicurarmi di poterti stare accanto sempre, con la speranza che la vita ci torni a sorridere".