La foto del bacio tra Aida Yespica e Bobo Vieri a Miami, è amore
Le avevano provate tutte pur di far passare sotto silenzio il loro amore appena sbocciato; ma Bobo Vieri e Aida Yespica sono finalmente usciti allo scoperto, con un bacio in pubblico che non lascia più spazio a dubbi. La showgirl e l'ex bomber erano in vacanza insieme a Miami e seppur continuavano a nascondersi dietro la vacanza tra amici, con loro anche Claudia Galanti e Rossano Rubicondi, una nottata in discoteca è stata galeotta.
Aida e Bobo si sono ritrovati vicini, mentre si divertivano in Florida durante una notte brava tra champagne e musica; l'avvicinamento di labbra è stato inevitabile ed è stato subito intercettato dai paparazzi. Il flirt non poteva essere nascosto ancora a lungo, visti i precedenti. La coppia era stata vista già a Milano, uscire insieme a cena in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli.
Bobo e Aida hanno provato a sviare il gossip
L'intreccio amoroso non era stato dichiarato da nessuno dei due, anzi. La showgirl e il calciatore hanno provato a sviare il gossip, continuando a rilasciare interviste sul loro privato.
Di recente Aida Yespica aveva dichiarato di avere un unico amore, suo figlio Aaron, nato dalla relazione con il suo ex Matteo Ferrari. Continuava a smentire qualunque flirt le venisse attribuito, dicendo di non fare più caso alle prime pagine dei tabloid.
Bobo Vieri dal canto suo sarà uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, e in un'intervista si è raccontato curioso di scoprire l'amore per il ballo e dichiarandosi single: "In questo periodo sono solo e non sto vivendo nessuna storia d'amore. Spero di trovare al più presto la mia anima gemella." Ma la tendenza di Vieri a negare era stata già smascherata all'epoca del flirt con la Minetti.
Ma si sa le bugie hanno le gambe corte, soprattutto per gli scatti impietosi dei fotografi. La foto proposta dal settimanale Chi è eloquente, staremo a vedere le rispettive spiegazioni una volta finita la vacanza a Miami.