video suggerito
video suggerito

La foto dell’abbraccio tra Rihanna e Chris Brown condivisa da 11mila followers

Oltre 11mila persone hanno ritwittato l’immagine di Rihanna avvinghiata in un abbraccio inequivocabile con Chris Brown. L’ufficialità non è ancora arrivata ma non ci sono più dubbi che i due ex siano tornati a fare coppia fissa.
A cura di Laura Balbi
52 CONDIVISIONI
Oltre 10mila persone hanno ritwittato l'immagine di Rihanna avvinghiata in un abbraccio inequivocabile con Chris Brown. L'ufficialità non è ancora arrivata ma non ci sono più dubbi che i due ex siano tornati a fare coppia fissa.

Se qualcuno avesse ancora dubbi sull'amore ritrovato tra Rihanna e Chris Brown, l'ultima foto postata su Twitter dalla pop star fuga ogni incertezza.  Un'immagine che segue quella in cui Chris è steso mezzo nudo sul letto, dopo un incontro piccante tra i due a Berlino. L'immagine comunica una dolcezza infinita, Brown ha la testa accoccolata sulla spalla di Riri, che si divide tra l'angelico e il diabolico, vestita di bianco ma con il lato b in bella mostra. Uno scatto lontano anni luce da quel maledetto giorno in cui Chris malmenò Rihanna fino a ridurle il viso pieno di ematomi, lontano dal processo che ne seguì e dall'allontanamento forzato tra i due. Non ci sono più dubbi che il loro amore abbia spazzato via il passato oscuro che li legava, e si sia imposto senza badare alle critiche né ai moniti che l'opinione pubblica ha riservato a Rihanna.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views