13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aria di matrimonio tra Rihanna e Chris Brown, si amano…basta giudicare!

La famosa cantante delle Barbados pare abbia seriamente intenzione di convolare a nozze con il suo (ex) fidanzato Chris Brown, con il quale si lasciò nel 2009 a causa delle continue violenze domestiche subite.
A cura di Eleonora D'Amore
13 CONDIVISIONI
rihanna-e-chris-brown-vicini-al-matrimonio

Metti che Rihanna perdoni il fidanzato manesco Chris Brown. Metti che Chris Brown picchi Drake in un noto locale per amore della sua ex fidanzata. Metti che quest'ultima vada a piangere da Oprah Winfrey per l'essere stata giudicata dal mondo intero ai tempi delle continue violenze domestiche. Metti, poi, che insieme tentino un riavvicinamento e tornino sui passi di quell'amore lasciato in un'aula di tribunale. Se hai "messo" tutto questo, non ti suonerà così strana la voce che circola su un ipotetico matrimonio alle porte.

Le reazioni delle famiglie – Sì perchè i rumors si fanno insistenti e i quotidiani di mezzo mondo tuonano in prima pagina con il titolo: "Rihanna e Chris Brown pronti alle nozze". A convalidare maggiormente il gossip sarebbe stato il padre di Ri-Ri, Ronald Fenty, che avrebbe dichiarato: "Qualsiasi cosa purchè sia felice. Mi auguro che un giorno si sposerà. Tutti adorano Chris, lui è un ragazzo super", unendo la sua volontà a quella della mamma di Chris Brown, a sua volta felicissima dell'eventuale scelta del figlio, a tal punto da mantenere ottimi rapporti con la nota cantante delle Barbados durante gli ultimi anni.

La reazione degli amici e di Katy Perry- Gli amici, invece, sembrano i più preoccupati da questo ravvicinamento e dai fiori d'arancio nell'aria. Il magazine EntertainmentWise ha riportato le prime impressioni di persone a loro vicine, che non si meraviglierebbero qualora "lo sposasse solo per dimostrare che lei e Chris non si curano di nessuno e possono fare ciò che vogliono". Stando inoltre a quanto riportato dal magazine "Look" il dissenso maggiore proverrebbe da Katy Perry, grande amica di Rihanna nonchè sua confidente, che pare sarebbe pronta a boicottare il suo matrimonio qualora fosse invitata.

Parola all'esperto – Jeff McNairy, un esperto di relazioni, ha detto a "Life & Style", che i due sono una "miscela esplosiva" e potrebbero essere destinati al continuo fallimento affettivo.  Ha sottolineato anche che Rihanna è una "donna di mondo", che sa il fatto suo, quindi è improbabile che sarebbe tornata con qualcuno se avesse mai pensato ci fosse una minima possibilità di subire ancora violenze:

Erano anche entrambi giovani e c'era lo stress aggiuntivo di essere continuamente sotto gli occhi del pubblico. Rihanna è stata in terapia dopo l'incidente e Chris ha portato a termine tutto il percorso di recupero previsto dalla condanna, sia personale che nel rapporto con lei. La gente non merita una seconda opportunità nella vita e nell'amore, soprattutto quando si è giovani? Non c'è una seconda possibilità di fronte al pentimento e alla redenzione? Perché tutti non facciamo un passo indietro e la  smettiamo di criticare o fare previsioni funeste per una coppia che si è ritrovata? Sono adulti. E' la loro decisione. Rihanna non ha bisogno di scusarsi con nessuno!

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views