112 CONDIVISIONI

La foto di Shakira e Piquè mano nella mano rubata da un hacker

Finalmente pubblicata la foto che ritrae Piquè e Shakira insieme, mano nella mano.
A cura di Violacentrica
112 CONDIVISIONI
Shakira Piquè insieme

Shakira e il calciatore del Barcellona Gerard Piquè mano nella mano. Beccati. O meglio: paparazzati.
Fino ad ora nessun fotografo era riuscito ad avvicinarsi alla coppia. La foto di Shakira e Gerard su Twitter, pubblicata da lui stesso qualche settimana fa, ci aveva presi letteralmente in contropiede.

Mentre da giorni uno stuolo di fotografi li pedinava in una sfrenata caccia allo scatto, lui candidamente pubblicava la foto della loro festa di compleanno.
Ma se quella poteva essere considerata un’innocua foto di gruppo, insieme ad altri amici, ora invece eccoli: mano nella mano, all’uscita di un ristorante nella capitale catalana. Sembra infatti che Shakira si sia trasferita proprio a Barcellona, in un ex convento divenuto abitazione privata.

Archiviata la lunghissima storia con Antonio de la Rùa,  possiamo (quasi) ufficialmente annunciare che: dopo Madonna e Demi Moore, ma anche dopo Antonella Clerici e Eleonora Bianchetti (che è una vera garanzia), anche Shakira ha il Toy Boy, accessorio irrinunciabile per una star. Ricordiamo infatti che Gerard Piquè ha esattamente dieci anni in meno della cantante, cioè appena 24.

Archiviato dunque lo scoop, esplode la polemica. Come riportano i quotidiani spagnoli, un’agenzia di comunicazione avrebbe rivendicato la proprietà della foto. L’immagine sarebbe stata sottratta da un hacker e pubblicata sul web senza alcuna autorizzazione, facendo sfumare un affare con cifre a parecchi zeri!

Anche se in Spagna la loro relazione era da tempo palese (grazie ai consigli dell'allenatore Pep Guardiola, che per mettere fine alla pressione dei fotografi aveva consigliato al giocatore di rivelare tutto) i compensi per un’eventuale paparazzata dei due in atteggiamenti inequivocabili erano infatti stimati tra i 100.000 e i 150.000 euro.

Possiamo scommettere che qualche fotografo non si sia ancora dato per vinto e stia appostato fuori dall’attico di Gerard Piquè in attesa di immagini più eloquenti. Forse un bacio? Noi aspettiamo!

112 CONDIVISIONI
Shakira foto con dedica a Piquè su Twitter: ecco il mio sole
Shakira foto con dedica a Piquè su Twitter: ecco il mio sole
Shakira e Piquè: la foto del primo bacio
Shakira e Piquè: la foto del primo bacio
Shakira e Piquè prima foto insieme su Twitter: la coppia esce allo scoperto
Shakira e Piquè prima foto insieme su Twitter: la coppia esce allo scoperto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni