Piccola querelle sui social dove, a seguito di una foto particolarmente piccante pubblicata su Instagram da Maria Monsè, alcuni utenti l’hanno accusata di avere tenuto di poco conto la sua figura di madre di una ragazzina che sta vivendo gli anni più delicati della sua vita. Maria, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018, ha spiegato con naturalezza che, al contrario, la foto era stata scattata proprio da sua figlia Perla Maria: “Non so se avete notato, ma per un periodo non ho più pubblicato foto così. Poi però, sono sincera, proprio mia figlia mi ha detto ‘Mamma, per Natale mi fai un regalo? Ti posso fare una foto di quelle che ti fanno prendere più like? Dai mamma, per favore, le altre foto non tirano tanto…’. A questo punto, ogni tanto la faccio contenta”.

La querelle sui social

Maria rispondeva alle critiche che le sono piovute addosso dopo avere pubblicato la foto in questione. Alcuni utenti, infatti, l’hanno accusata di cercare visibilità con modalità che non dovrebbero appartenere a una donna adulta e madre di una ragazzina. Qualcuno le ha perfino contestato che il fatto di essere sposata mal si concilierebbe con un certo tipo di scatti. La Monsè ha replicato a un gran numero di utenti. A un utente particolarmente severo ha risposto: “Sono una brava moglie e una brava mamma e, ti dirò, anche una brava casalinga. E già prima di sposarmi, mi mantenevo da sola con la rendita di alcuni appartamenti che i miei genitori mi hanno lasciato”.

Perla Maria è la figlia di Maria Monsè

Perla Maria è la figlia di Maria Monsè, ragazzina 12enne diventata molto popolare anche in virtù di quanto accaduto al GF Vip a causa di una frase pronunciata da Alessandro Cecchi Paone, reo di avere paragonato la ragazzina a una nana travestita da una bambina. Quelle parole hanno scatenato la furia della Monsè e il fastidio della 12enne che ha chiesto e ottenuto di poter mandare al noto studioso alcuni singolari videomessaggi.