Chi sente la mancanza di Maria Monsè al Grande Fratello Vip si più consolare: tra cinque anni potremmo rivederla in un reality insieme alla figlia Perla Maria. Un sogno che la ex gieffina sta coltivando da tempo e che, lei ne è sicura, si concretizzerà non appena la ragazzina arriverà ai 18 anni. "Perla Maria ha solo 13 anni, ma è matura molto più di certi adulti", ha raccontato al magazine di Pomeriggio 5, "se fossi entrata nella Casa insieme a Perla saremmo state invincibili". Non resta che aspettare sino al 2023 per vedere lei e la figlia nata dal matrimonio con l'imprenditore salernitano Salvatore Paravia ripercorrere le orme di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: "Sì! Aspetto che compia la maggiore età e poi ci vedrete in duo", è la promessa della Monsè.

Cosa farà Maria Monsè dopo l'addio al GF Vip

Entrata a reality già iniziato, la Monsè è uscita dal GF Vip dopo sole due settimane. Esauritasi con l'eliminazione della Marchesa d'Aragona l'unica ragion d'essere della sua permanenza nella Casa (ovvero la rivalità con la Marchesa stessa), il televoto ha sancito il suo addio al reality. La showgirl lanciata da Non è la Rai ammette senza peli sulla lingua di aver partecipato allo show di Canale 5 per ottenere visibilità presso il grande pubblico.

Oggi continuerò ad occuparmi del mio marchio d’abbigliamento, ma se ho partecipato ad un programma de genere è perché cercavo visibilità, quindi mi auguro di continuare a lavorare anche in televisione. Perla, infatti, mi ha ricordato di guardare soprattutto ai benefici che posso trarre della mia partecipazione al GF Vip.

Perla al centro delle liti con la Marchesa e Cecchi Paone

La promessa (o la minaccia?) di vedere Maria e Perla come nuova coppia mamma-figlia dell'universo reality apre a nuove prospettive di trash. Del resto, benché ancora poco più che bambina, la giovanissima erede della showgirl è già al centro, suo malgrado, di alcuni momenti surreali di questo GF Vip. La rivalità con la Marchesa, esplosa in una serie di liti nella Casa, è nata proprio da un episodio che vide protagonista Perla Maria: la Del Secco D'Aragona si rifiutò di salire in carrozza con la piccola e la Monsè nel corso di un evento. La ragazzina è stata tirata in ballo anche da Alessandro Cecchi Paone, che fatto ironia su di lei scatenando l'ira della madre: "Come nel film Fantozzi forse non esiste, è un’attrice nana o un attore truccato da bambino".