1 CONDIVISIONI

La frecciata di Gemma a Giorgio: “Serate? Le faccio anch’io, ma a casa e col mio gatto”

Gemma Galgani punzecchia Giorgio Manetti per la storia delle serate in discoteca, che ha sollevato un enorme polverone. “Le faccio anch’io le serate” dice la dama del trono over, che prosegue: “Ma a casa e col mio gatto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

La loro è decisamente la storia più avvincente del trono over di “Uomini e Donne”, l’unica in grado di provocare curiosità sebbene la trasmissione sia stata sospesa per le consuete vacanze natalizie. In questi giorni, è esploso un vero e proprio caso. Giorgio Manetti ha cominciato a fare serate in discoteca ma, agli organizzatori degli eventi cui prende parte, ha chiesto di escludere gli ex protagonisti della trasmissione, allo scopo di non essere contestato. Poche ore dopo, la locandina di una serata cui avrebbe dovuto partecipare l’uomo ha sollevato l’ennesimo “scandalo”. Pare che all’evento in questione, insieme al “gabbiano”, avrebbe dovuto esserci anche Gianni Sperti, opinionista della trasmissione. Quando la notizia ha cominciato a essere diffusa in rete, il ballerino ha scritto una nota sul suo profilo Facebook per prendere le distanze da quanto stava accadendo. Ha precisato di non avere nulla contro le ospitate dietro compenso in generale, ma ha negato di aver presenziato a qualsiasi evento in compagnia di chiunque sia stato protagonista di “Uomini e Donne”, e aggiunto che non lo farà nemmeno in futuro. Manetti, che dalla sua popolarità sta traendo un certo numero di benefici, ha preferito tacere mentre l’ex fidanzata Gemma Galgani ha approfittato del dissenso della rete nei confronti dell’uomo per esprimere il suo parere sarcastico sull’accaduto. Attraverso il suo profilo Facebook, la dama ha scritto:

Anch'io faccio le “serate" a casa con il Gatto Piripicchio. Non abbiamo pubblico, ma abbiamo un concerto, il cui biglietto non ha prezzo: il suo “ronf ronf”.

Gemma non fa direttamente il nome di Giorgio ma il riferimento al suo ex è palese. La donna ha rimarcato il fatto di non avere in alcun modo approfittato della notorietà conquistata. Il suo scopo all’interno del programma è sempre stato quello di trovare l’amore vero. Non ha voluto utilizzare una delusione amorosa tanto cocente per realizzare facili guadagni.

1 CONDIVISIONI
Il dramma di Gemma Galgani: "Sto male, il mio gatto ha un tumore ed è in fin di vita"
Il dramma di Gemma Galgani: "Sto male, il mio gatto ha un tumore ed è in fin di vita"
Gemma in lacrime a Uomini e Donne affronta Giorgio: "Non è innamorato di me"
Gemma in lacrime a Uomini e Donne affronta Giorgio: "Non è innamorato di me"
Anticipazioni UeD, Giorgio a Gemma: "Sono sconvolto, ma ti sei guardata allo specchio?"
Anticipazioni UeD, Giorgio a Gemma: "Sono sconvolto, ma ti sei guardata allo specchio?"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views