La furia di Gaia al Gf12, incontrollabile [VIDEO]
Il Grande Fratello 12 continua ad essere pieno di tensioni. Tra i ragazzi nella Casa non c'è più buon sangue e, durante queste settimane, sarà sempre più frequente imbattersi in scene del genere.
I fatti: Franco e Floriana stanno litigando animatamente perchè, secondo il romano, Martina è stata influenzata nella scelta della sua nomination proprio dalla più odiata della casa. Franco addirittura la chiama serpe ma, in questa discussione "privata" interviene Amedeo con un commentino abbastanza velenoso che infastidisce Gaia, leggermente toccata e rabbiosa nei confronti del napoletano che è passato indenne alle nomination con Chiara e Adriana, due ragazze che con la romana avevano legato molto.
Lo scontro è violentissimo e la furia di Gaia è incontrollabile e, almeno da un punto di vista superficiale, appare senza motivo. Si rischia addirittura di venire alle mani, non fosse stato per l'intervento dei ragazzi probabilmente una "pizza" per il napoletano sarebbe stata servita con molto piacere. Amedeo, dal canto suo, non si scompone e, nonostante Gaia metta in discussione la sua virilità, lascia sfogare con sarcasmo e con lucido cinismo.
Quando le acque si saranno calmate, sarà Ilenia a tranquillizzare l'amica e darle la possibilità di spiegare con serenità le sue ragioni. E, ancora una volta, nelle discussioni viene tirato in ballo Rudolf Mernone, unico grande esempio per Gaia di come ci si comporta nel Grande Fratello.