15 Marzo 2011
01:08

La furia di Margherita del Grande Fratello contro Remo: fai schifo, video

Il confronto annunciato tra Remo Nicolini e Guendalina Tavassi passa attraverso una prima fase in cui il futuro papà affronta la migliore amica di Guendalina all’interno della casa del Grande Fratello: i toni di Margherita Zanatta sono ovviamente aspri, le risposte di Remo decisamente sulla difensiva.
A cura di Giuseppe Senese
Remo insultato da Margherita

La settimana scorsa Guendalina Tavassi ha saputo che Remo avrà un altro figlio e sposerà un'altra donna. Remo è in studio con Alessia, e si prepara per un'intervista. Alessia parla di “situazione anomala”, riferendosi al complesso rapporto che lega Remo alla concorrente del Grande Fratello, ma Remo taglia la testa al toro immediatamente, dicendo che, essendo finita la storia con Guendalina, è legittimato a costruirsi una sua famiglia.

Alessia annuncia a Remo che Guendalina ha scritto una lettera per lui. Ne vengono letti solo alcuni stralci, riservando al successivo scontro tra Remo Nicolini e Guendalina Tavassi il resto delle parole: “dovrei odiarti e disprezzarti, ma per te provo solo compassione. Vuoi distruggere la mia vita. Sei solo un vigliacco.”. Remo abbozza una risposta di rito, e Alessia, incalzata dai tempi tecnici del Grande Fratello 11, passa rapidamente ad una seconda fase: il confronto tra Remo e Margherita, che lunedì scorso si scagliò contro l'ex marito di Guendalina con termini estremamente duri. Vengono riproposte proprio quelle parole e quelle immagini in video. Remo assiste al video deglutendo preoccupato, Margherita anche, sull'orlo del pianto.

Quando Margherita Zanatta apprende che Remo è in studio, si mostra immediatamente combattiva. Remo parte in difesa: “non sai che padre sono stato, ho sempre mantenuto la mia famiglia. Il problema è che tu m'hai offeso senza conoscermi.”. La replica è immediata (“tu smettila di rovinare la vita delle altre persone, e io smetterò di offenderti”), ed il dibattito serrato, come potrete apprezzare nel nostro video gf11: “noi non stavamo insieme, lei era single”; “e perchè hai fatto il provino per entrare?”; “mi hanno chiamato gli autori”. Al che interviene Alessia, la quale, ad onor del vero, smentisce le ultime affermazioni di Remo.

Margherita concede un ultimo saggio di amicizia per Guenda, e torna ai toni assunti una settimana fa: “mi dispiace se tua figlia è in ascolto, ma fai schifo […] che bisogno c'era di mettere incinta una dopo un mese?”. La risposta di Remo rasenta l'Ungaretti: “amore”. Terminato il collegamento, Alessia riprende Remo sulla sua decisione di sponsorizzare la paternità in maniera tanto mediatica, e lo invita a prendersi le responsabilità della sua sovraesposizione. Ricordiamo infatti che la notizia secondo cui Remo avrà un figlio da Claudia Losito è comparsa prima su Facebook, per opera di Remo, e poi su vari settimanali di Gossip, per poi approdare in TV, ed infine alle orecchie di Guenda, tramite ovvia licenza degli autori del GF.

Nando geloso di Margherita: è la più corteggiata al Grande Fratello, video
Nando geloso di Margherita: è la più corteggiata al Grande Fratello, video
Mai dire Grande Fratello 11: tutti pazzi per Margherita, video
Mai dire Grande Fratello 11: tutti pazzi per Margherita, video
Margherita Zanatta e Nando: i best moments al Grande Fratello, video
Margherita Zanatta e Nando: i best moments al Grande Fratello, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni