2 Marzo 2011
12:33

Notizia choc per Guendalina del Gf11: Remo avrà un figlio da Claudia Losito

Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi, diventerà presto padre in seguito alla relazione con Claudia Losito: la cantante dell’Art Cafè di Roma è già alla quarta settimana di gravidanza, convive con Remo, e ha fissato con lui le nozze per Maggio di quest’anno.
A cura di Giuseppe Senese
guendalina tavassi presto saprà che remo aspetta un figlio da un'altra donna

Un susseguirsi di annunci rivela ciò che per Guendalina Tavassi potrebbe rappresentare un trauma: Remo Nicolini sta per diventare padre per la seconda volta. Stesso padre, madre diversa. Infatti il nascituro sarà il frutto dell’amore tra Remo e la sua attuale compagna Claudia Losito. Seguiamo per un attimo l’iter della notizia, prima che il Grande Fratello 11 decida di girarla lunedì in forme ancora ignote a Guendalina.

Ad annunciarlo in anteprima sul proprio profilo facebook pare sia stato il solito Gabriele Parpiglia, sempre più noto giornalista di gossip, che annovera ormai un numero sconfinato di scoop, ultimo dei quali le dichiarazioni di Marian Kurpanov, secondo fidanzato di Szilvia. L’anteprima intendeva anticipare quanto sarebbe comparso di lì a poco su Tv, Sorrisi e Canzoni, dove, oltre ad un breve excursus sulla relazione tra Remo e Claudia Losito, cantante dell’Art Cafè di Roma, si parla già del nome: Mattia se il bambino sarà un maschietto, Mya se femminuccia.

I due sperano si tratti di un maschietto, per poter dare un fratellino a Gaia, e stando a quanto dichiarano i loro amici, questa gravidanza (giunta alla quarta settimana) non sarebbe arrivata in maniera inaspettata. Infatti Remo e Claudia si frequentano da quattro mesi, dopo essersi conosciuti in discoteca, e già convivono. Visto rivela ulteriori particolari. C’è già all’attivo della coppia una nuova casa presa insieme e la previsione di nozze per maggio di quest’anno. Nell’intervista ci tengono a precisare che la casa comprende due stanzette, una per Gaia e l’altra per il suo nuovo fratellino. Sembra però che la figlia di Guendalina Tavassi non voglia sentir parlare nè di fratellini nè di sorelline.

Staremo a vedere se col tempo si abituerà all’idea prima di quanto non farà Guendalina, ancora ignara della “lieta” notizia. Stando a quanto il Grande Fratello 11 ha dimostrato in questi mesi, è molto probabile Guendalina verrà presto informata, e purtroppo con lei lo verrebbe a sapere anche Gaia, che pare finora ne sia all'oscuro. All’inizio di Gennaio Remo tentava l’ingresso in casa per chiarire e migliorare il rapporto con la donna che dice ancora di amare, mentre progetta la vita insieme ad un’altra, consulta gli avvocati per l’affidamento di Gaia, e tenta di disarcionare Guenda dal GF affermando che ha chiaramente bestemmiato.

Nell’intervista di Remo rilasciata in esclusiva per GossipFanpage il 24 gennaio non negava di amare ancora Guenda, pur frequentando Claudia da un paio di mesi. Guendalina stessa sembra sempre confusa sull’argomento, ma la sua posizione potrebbe essere riassunta in un: provo ancora qualcosa per lui quando lo ho di fronte, ma non voglio ricascare negli stessi errori del passato. Con queste premesse, prepariamoci pure ad un lunedì estremamente intenso: il GF non si fa mai sfuggire queste occasioni controverse, per dare una lustratina agli ascolti.

Guendalina Tavassi divide Remo Nicolini e Claudia Losito
Guendalina Tavassi divide Remo Nicolini e Claudia Losito
Guendalina Tavassi ha preferito Pietro Titone a Remo: parla Claudia Losito
Guendalina Tavassi ha preferito Pietro Titone a Remo: parla Claudia Losito
Guendalina Tavassi e Claudia Losito unite contro Remo Nicolini
Guendalina Tavassi e Claudia Losito unite contro Remo Nicolini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni