2 Novembre 2016
20:22

La furia di Pamela Prati, Bettarini è il bersaglio: “Non lo guarderò mai più in faccia”

Dopo i pettegolezzi su un loro presunto flirt, Stefano Bettarini avrebbe provocato la furia di Pamela Prati che, secondo quanto racconta “Chi”, starebbe valutando se querelarlo o meno.
A cura di Stefania Rocco

Sono settimane che si rincorrono le voci secondo le quali Stefano Bettarini e Pamela Prati avrebbero avuto un flirt. Fu Alfonso Signorini, opinionista del “Grande Fratello Vip”, il primo a lanciare l’esca, parlando in diretta di una simpatia nata in passato tra l’ex marito di Simona Ventura e la showgirl del Bagaglino. Pamela ha sempre smentito quelle voci, mentre Stefano le ha parzialmente confermate salvo poi fare marcia indietro.

All’epoca in cui fece a Clemente Russo la lista delle sue donne, Bettarini inserì nell’elenco anche il nome di una certa Pamela. Quelle illazioni sembrarono confermare la versione di Signorini, e la Prati addirittura minacciò di querelarlo, salvo cambiare idea in un secondo momento. Nel corso della semifinale del GF Vip la questione è nuovamente esplosa con Bettarini che ha diplomaticamente deciso di non rispondere sull’argomento, senza tuttavia negare quei gossip. Il settimanale “Chi” riporta un’indiscrezione secondo la quale Pamela sarebbe davvero arrabbiata. In studio, proprio durante l’utlima puntata andata in onda, avrebbe dichiarato: “Stefano Bettarini non lo guarderò mai più in faccia. Sto valutando se querelarlo o meno”.

L’ammissione di Valeria Marini

È stata Valeria Marini a introdurre nuovamente il pettegolezzo sul flirt tra l’amica Pamela e Stefano. Nel corso di un confessionale risalente alla scorsa settimana, la bionda showgirl ha parlato proprio di una storia intercorsa tra i due:

Lui che diceva di Pamela… Di cui oltretutto ne parla male, non ne parla manco bene, dopo che c'ha avuto una storia. Vabbè va, non mi far parlare.

In diretta la Marini ha cercato di correre ai ripari, e Pamela ha smentito con decisione. Meno convinta è stata la replica di Bettarini che si è rifiutato di esprimersi in diretta durante la semifinale del reality, dando origine a tutta una serie di illazioni. Da qui la presunta rabbia della Prati.

Pamela Prati: “Mai avuto flirt con Bettarini, ha fatto male alla Ventura e ai loro figli”
Pamela Prati: “Mai avuto flirt con Bettarini, ha fatto male alla Ventura e ai loro figli”
Pamela Prati minaccia Bettarini:
Pamela Prati minaccia Bettarini: "Lo querelo se ha detto di essere stato a letto con me"
Orietta e Bruganelli contro Pamela Prati:
Orietta e Bruganelli contro Pamela Prati: "La verità non la sapremo mai, dovresti dirci grazie"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni