26 Giugno 2012
21:50

La furiosa reazione della Ferilli al gossip con Testi

Smentisce categoricamente quanto sarà pubblicato nell’intervista al mensile A, Sabrina Ferilli che nega con forza di aver avuto una relazione col collega Francesco Testi, l’attore col quale avrebbe tradito Flavio Cattaneo.
A cura di Stefania Rocco
Smentisce categoricamente quanto sarà pubblicato nell’intervista al mensile A, Sabrina Ferilli che nega con forza di aver avuto una relazione col collega Francesco Testi

Il flirt tra la Ferilli e Francesco Testi – vero o presunto che sia – sta scuotendo il mondo del gossip come solo poche altre notizie sanno fare. La possibilità che una tra le attrici italiane più belle abbia potuto tradire il compagno Flavio Cattaneo con un collega conosciuto proprio sul set, ha attraversato la fantasia di moltissimi appassionati di cronaca rosa che, dopo aver visto le foto pubblicate da Oggi che ritraggono i due particolarmente vicini, non hanno potuto fare a meno di chiedersi se le immagini in questione corrispondessero al vero o fossero state rubate dal set, come nelle dichiarazioni dell’attrice.

Ad aggravare la posizione della Ferilli arriva l’intervista ad A, il mensile che l’ha intervistata recentemente e al quale, come si evince dall’intervista stessa, Sabrina avrebbe affidato i suoi primi pensieri dopo “il fattaccio”. Le prime anticipazioni pubblicate, che dovrebbe riportare fedelmente le parole espresse dalla Ferilli, sono chiarissime. L’attrice, secondo la rivista, si sarebbe espresso in merito a tale vicenda, dichiarando:

Ma quale vampata bulgara? Lui cerca pubblicità. Sono foto di scena, mai avuto rapporti intimi con Testi. Lui è profondamente legato al produttore di “Baciamo le mani”. Alberto Tarallo non ha mai nascosto infatti il progetto di volerlo trasformare in un nuovo Gabriel Garko.

Tali dichiarazioni sono state, però, prontamente smentite dalla fidanzata di Cattaneo che, appena appreso il tono di quanto sarebbe stato a breve pubblicato, ha stilato un comunicato volto a precisare la sua posizione:

Preciso che l'intervista al settimanale A che uscirà domani e di cui leggo alcune anticipazioni, è stata da me rilasciata il 3 maggio scorso. Non ho mai parlato con la giornalista di vicende recenti sulle quali ho rilasciato un comunicato stampa giovedì 21 giugno. Quindi, qualsiasi frase aggiuntiva attribuitami dal settimanale A in questa intervista sui recenti avvenimenti, è da ritenersi falsa, tendenziosa e fuorviante. Deciderò quali misure adottare a difesa di ciò che ho oggi dichiarato.

La guerra, dunque, si preannuncia ancora lunga.

La Ferilli torna da Cattaneo dopo i baci con Testi
La Ferilli torna da Cattaneo dopo i baci con Testi
Francesco Testi denuncia la Ferilli:
Francesco Testi denuncia la Ferilli: "Insinua che sono gay"
Gli sms hot della Ferilli a Testi sono arrivati in Procura
Gli sms hot della Ferilli a Testi sono arrivati in Procura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni