Claudio D’Alessio smentisce la gravidanza della Minetti: “Non è incinta”
Nelle scorse ore, si è diffusa la notizia della gravidanza di Nicole Minetti. In breve tempo, ha fatto il giro della rete. Tante persone hanno raggiunto i profili social dell'igienista dentale e di Claudio D'Alessio, per complimentarsi e fare loro gli auguri. Fino ad ora, i diretti interessati avevano preferito tacere. Poco fa, però, il figlio di Gigi D'Alessio ha smentito la veridicità della notizia, tramite un post sulla sua pagina Facebook. Claudio ha scritto:
"Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c'è niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro… Buona giornata a tutti."
Per il momento, dunque, nessun bambino in arrivo. I due fidanzatini, più innamorati che mai, si godono il tempo che riescono a trascorrere insieme. La rivista "Chi", infatti, ha pubblicato delle foto che ritraggono la coppia al mare, insieme a Noemi, la bambina che D'Alessio ha avuto da una precedente relazione. La piccola sembra essere perfettamente a suo agio con Nicole Minetti e insieme si avventurano in acqua tenendosi per mano.
"Diva e Donna" ha dato la notizia della presunta gravidanza
È stata la rivista "Diva e Donna" ad affermare che Nicole Minetti fosse incinta di poche settimane. Inoltre, aggiungeva che la donna preferiva mantenere il più assoluto riserbo proprio perché non erano ancora trascorsi tre mesi. Si descriveva, comunque, una Minetti serena. Sulle pagine della rivista, infatti, si leggeva: "Dopo poche settimane di passione, si è trasferita da Milano a Roma, dove vive Claudio, già papà di una bimba, Noemi, 7 anni, nata da una precedente relazione. Chi le sta accanto in questi giorni descrive una Nicole serena, anche se preoccupata per la bufera giudiziaria."