24 Agosto 2012
12:45

La Holmes strappa a Cruise 400.000 dollari per Suri

Costa un occhio della testa mantenere un bambino al giorno d’oggi. Lo sa bene Katie Holmes che è riuscita a strappare all’ex marito Tom Cruise un assegno annuale di 400.000 dollari per il mantenimento della piccola Cruise.
A cura di Stefania Rocco
katie holmes

Il divorzio da Tom Cruise potrebbe rivelarsi una piccola miniera d'oro per l'ex moglie Katie Holmes che sarebbe riuscita a strappare all'ex marito un assegno annuale di 400.000 dollari (circa 350.000 euro) per il mantenimento della piccola Suri. Con una bambina abituata ai giocattoli e agli abiti più costosi in commercio, certo la cifra non sarebbe potuta essere minore. A svelarlo è il quotidiano The Telegraph che rende pubblica una delle clausole contenute nei documenti che hanno portato al divorzio lampo tra i due. Oltre al mantenimento di Suri, Katie non potrà pretendere null'altro del patrimonio del suo ex marito. Il cospicuo assegno annuale dovrà bastare a coprire tutte le spese legate alla bambina (comprese cure mediche e istruzione) fino al suo 18° anno d'età.

Le due parti si sono dette soddisfatte dell'accordo raggiunto. Katie potrà riprendere la sua vita da single contando solo sui suoi guadagni mentre Tom avrà finalmente la possibilità di chiudere una volta per tutte questa storia che tanto dolore gli ha procurato. Un amico dell'attore ha dichiarato a E! News che Cruise è felice di poter finalmente andare avanti con la sua vita. La sua priorità sarebbe quella di continuare a essere un buon padre e grazie a questo accordo, è sicuro di potercela fare. Chiarita anche la posizione di ambo gli ex coniugi sulla custodia di Suri. La Holmes sarà l'unica rappresentante legale della piccola che continuerà a vivere con lei, pur potendo vedere suo padre ogni volta che vorrà. Con l'accordo sul divorzio, la coppia Holmes – Cruise si dice definitivamente addio.

Tom Cruise riabbraccia la figlia Suri
Tom Cruise riabbraccia la figlia Suri
71.755 di Spettacolo Fanpage
Suri Cruise studierà in una scuola cattolica
Suri Cruise studierà in una scuola cattolica
Tom Cruise e Katie in guerra per la custodia di Suri
Tom Cruise e Katie in guerra per la custodia di Suri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni