9 Luglio 2012
11:16

La vita da single di Katie Holmes

Non si lascia abbattere dal divorzio con Tom Cruise l’attrice Katie Holmes che, insieme alla piccola Suri, comincia a organizzare la sua vita di mamma single in attesa della battaglia legale che la porterà in tribunale per ottenere l’affidamento esclusivo della figlia.
A cura di Stefania Rocco
Non si lascia abbattere dal divorzio con Tom Cruise l'attrice Katie Holmes che, insieme alla piccola Suri, comincia a organizzare la sua vita di mamma single

Ha tutte le intenzioni di dimostrare al mondo intero e anche ai giudici che, da sola, può continuare a crescere la piccola Suri. E' così che, in previsione della battaglia legale relativa al divorzio da Tom Cruise, la bella Katie Holmes si lascia fotografare mentre se ne va in giro insieme a sua figlia. Il viso è sereno. Non c'è traccia del disastro emotivo che certamente si cela dietro la decisione di lasciare suo marito. L'ex signora Cruise non ha alcuna intenzione di soccombere e, per vincere in tribunale, deve necessariamente dimostrare di potercela fare anche da sola. Arrabbiata con Cruise, colpevole di averla trattata come un robot, la stella di Dawson's Creeck sta cercando di distrarsi sempre tenendo accuratamente vicina la sua bambina. 

[View the story "La vita da single di Katie Holmes" on Storify]

Per Katie Holmes nuova vita da mamma single e designer di moda
Per Katie Holmes nuova vita da mamma single e designer di moda
Katie Holmes e i consigli di Nicole Kidman
Katie Holmes e i consigli di Nicole Kidman
11.687 di Spettacolo Fanpage
Katie Holmes:
Katie Holmes: "Tom mi ha trattato come un robot"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni