video suggerito
video suggerito

La Hunziker in albergo con Malenotti: i due insieme fino all’alba

Attende solo conferma da parte dei due diretti interessati la love story che legherebbe la presentatrice ex di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker, all’imprenditore Manuele Malenotti. Tra i due, in meno di un mese, si è svolto il secondo incontro segreto, questa volta a Milano. Qui trascorrono addirittura la notte vicini.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
michelle hunziker

Le vacanze a Formentera di Michelle Hunziker, in compagnia di Gianmarco Pozzecco, potrebbero non significare nulla per la bella showgirl che, nell’ultimo mese, sembra concedere sempre maggiori attenzioni all’imprenditore Manuele Malenotti, ex di Lola Ponce e patron di Belstaff. Tra i due sarebbe nata già una certa simpatia, coltivata negli ultimi quindici giorni. Era il 12 settembre scorso quando, presumibilmente da semplici amici, Michelle e Manuele furono beccati a scambiarsi tenerezze a Roma.

Oggi, dopo poco più di una settimana, la presentatrice – che ha ammesso di essere rimasta di sasso di fronte alla nuova paternità di Eros Ramazzotti – e l’amico di George Clooney s’incontrano nuovamente, questa volta a Milano. In questo caso, però, non si sarebbe trattato di un avvicinamento frugale in quanto, dopo aver cenato insieme, Michelle e Manuele si sono diretti insieme presso il prestigioso Hotel Bulgari che la conduttrice italo – svizzera ha abbandonato solo all’alba del giorno successivo, il tutto in gran segreto.

Tra Michelle e Manuele secondo incontro galeotto

Per il momento, sebbene Malenotti abbia sempre dimostrato una certa loquacità nei confronti della stampa – fu lui a raccontare in che modo si sono conosciuti Clooney e la Canalis – nessuno dei due ha voluto fornire ulteriori dettagli su questa storia. Malenotti, recentemente ritornato single, sta incontrando la bella Michelle con sempre maggiore frequenza e, se sia a Roma o a Milano o in qualsiasi altra parte d’Italia, non esita a raggiungerla.

manuele malenotti

Il fatto che abbiano trascorso la notte quantomeno sotto lo stesso tetto indica inoltre che la simpatia in corso tra i due potrebbe anche trasformarsi in qualche cosa di più serio. Del resto, ora che entrambi sono liberi da vincoli sentimentali, non ci sarebbe nulla di così sbagliato nel fatto che tra loro fosse scoppiata la passione. Michelle, però, frena e, sicura di non voler tornare nell’occhio del ciclone, preferisce mantenere le distanze dalla stampa e rimanere sul vago. Malenotti, invece, potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa. Dopo la cena insieme – un romantico tète a tète – e la scelta di pernottare nello stesso hotel c’è ancora ben poco da nascondere e lui dovrebbe esserne pienamente consapevole.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views