209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker sulla paternità di Eros Ramazzotti: un piccolo choc

Michelle Hunziker rompe il silenzio e affronta per la prima volta un argomento delicato: la seconda paternità di Eros Ramazzotti. La soubrette italo-svizzera non riesce a nascondere il velo di tristezza ma si dichiara ugualmente felice per il suo ex marito.
A cura di alessia mancini
209 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker in televisione

Dopo l'annuncio di Eros Ramazzotti su Fb: sono papà, gli amanti della cronaca rosa attendevano con ansia di conoscere la reazione di Michelle Hunziker. I due si erano sposati nel 1998 e solo quattro anni dopo avevano deciso di separarsi. Da allora i genitori di Aurora hanno vissuto esperienze diverse che li hanno definitivamente allontanati. Michelle ha dovuto fare i conti con numerosi fallimenti sentimentali, mentre Eros ha potuto contare sull'amore di Marica Pellegrinelli che lo ha reso padre per la seconda volta. Ed è proprio su questo delicato argomento che la Hunziker rompe il silenzio parlando a cuore aperto delle sue sensazioni a Vanity Fair.

LA CONFESSIONE DI MICHELLE HUNZIKER: Fino a qualche tempo fa il secco no comment della Hunziker sulla gravidanza di Marica aveva creato molto scalpore, oggi la soubrette italo – svizzera decide di sbottonarsi e lo fa affidando le sue parole alla famosa rivista patinata: "Un piccolo choc. Penso dipenda dal fatto che l'ha fatto prima lui di me, di avere un altro figlio dopo Aurora. Non è una questione di territorio, ma di condivisione dell'esperienza. Non parlo come donna, parlo come madre: l'esperienza più potente e bella della mia vita è stata far nascere Aurora. E l'ho condivisa con Eros". Insomma Michelle non riesce a nascondere il velo di malinconia, eppure nel suo cuore c'è spazio per la felicità, una gioia dovuta soprattutto all'idea di sapere Eros finalmente felice.

E a quanti speravano o per meglio dire nutrivano la non tanto segreta speranza di vedere i due di nuovo insieme Michelle risponde con una semplice ma chiara esternazione che mette a tacere le voci sulla sua presunta tristezza per la nascita di Raffaela Maria Ramazzotti: "E' umano, è naturale, succede a tutti ma se succede a me e io lo dico ci sarà un lancio d'agenzia che dice: Hunziker triste perché Ramazzotti è diventato padre. Ma non è questo. E' un transito un cambiamento potente che, come tutti i cambiamenti, travolge. Ma devo fare una premessa: voler bene a una persona – e io a Eros voglio un bene profondo e sincero – significa soltanto desiderare che sia felice, quindi anche accettare che la sua felicità comporti qualcosa per te".

Michelle ed Eros insieme

LA REAZIONE DI AURORA RAMAZZOTTI: E mentre Eros torna a casa con Marica e Raffaela, Michelle fa il punto della situazione: "Quando ho saputo della bambina sono stata felice per loro, ho solo pensato: ecco, adesso lui quella cosa la rivivrà, e con un'altra persona. A tutti quelli che ci sono passati e ci passeranno vorrei dire: è un pensiero perfettamente normale, profondamente umano, non deve generare sensi di colpa". Se  la soubrette italo – svizzera sembra essere amareggiata ma allo stesso tempo felice per la lieta novella, ci si domanda come avrà preso, invece, Aurora alla nascita della sua sorellina. La Hunziker svela il mistero anche se decide di non affrontare direttamente l'argomento: "Mi sono detta: se è un cambiamento per te, immagina per lei. E su di lei mi sono concentrata". Insomma non solo una splendida donna ma anche una meravigliosa mamma, pronta a mettere da parte se stessa per il bene della figlia.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views