8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La “insopportabile” voce di Susan Boyle

I vicini di Susan Boyle non ne possono più di ascoltare i suoi gorgheggi e hanno deciso di denunciare la cantante britannica alla corte locale per disturbo alla quiete. Incredibile ma vero eppure c’è chi si chiede come sia possibile lamentarsi nell’ascoltare una voce tanto perfetta.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
I vicini di Susan Boyle non ne possono più di ascoltare i suoi gorgheggi e hanno deciso di denunciare la cantante britannica alla corte locale per disturbo alla quiete

E' normale che la voce di Susan Boyle possa non piacere a tutti ma è difficile comprendere chi ha addirittura scelto di denunciarla per disturbo della quiete pubblica. La cantante britannica si è trovata infatti al centro di una querelle che l'ha vista contrapposta ai vicini di casa Teresa Miller e Paul Keavenedy, il suo compagno. I due, mal sopportando la voce da usignolo della donna che ha stregato Britain's got talent, hanno cercato la maniera di dare un taglio netto ai gorgheggi attraverso cui l'artista è solita allenare la sua voce. Irritati dal non poter nemmeno ascoltare la tv, come hanno riferito alla stampa, i due spiegano:

Si esercitava anche prima, ma da quando è diventata famosa va sempre peggio: talvolta il rumore è talmente alto che non riusciamo neanche a sentire la televisione.

"Ma come?", si chiedono i suoi fan. C'è chi ha la possibilità di ascoltare gratuitamente la sua voce e se ne lamenta addirittura? A spiegare cosa starebbe accadendo è un amico della Boyle che è intervenuto nella vicenda in sua vece per spiegare il suo punto di vista, riportando quanto secondo lui sarebbe realmente accaduto:

I due stanno solo cercando di vendicarsi perché in passato Susan si era lamentata del rumore proveniente dalla loro abitazione. Tra l'altro lei neanche si esercita lì, ma in una casa dall'altra parte della città.

La vicenda, dunque, è complessa. La cantante adorata da Lady Gaga non piace a tutti e c'è addirittura chi ha scelto di dimostrarglielo nella maniera più decisa possibile. Lei, però, ha le spalle larghe e dopo averne sentite fin troppe sul suo conto, ha imparato a fare orecchie da mercante. In fondo, basta qualche parete acusticamente isolata a risolvere il problema alla radice.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views