21 Febbraio 2012
21:58

La Jolie è una rubamariti, molto meglio Jennifer Aniston

Jennifer Aniston prova ancora una volta la sua differenza rispetto all’eterna rivale Angelina Jolie, la donna che le ha rubato Brad Pitt e dalla quale continua a dichiararsi lontana, soprattutto nella passione verso i mariti e fidanzati delle altre.
A cura di Stefania Rocco
Jennifer Aniston prova ancora una volta la sua differenza rispetto all’eterna rivale Angelina Jolie, la donna che le ha rubato Brad Pitt

E’ riuscita a ottenere il titolo di donna più sexy del pianeta, scalzando una concorrenza nutritissima, ma alla bella Jennifer Aniston non basta. L’attrice che ha ormai raggiunto la soglia dei quarant’anni, ha tutte le intenzioni di dimostrare che, dietro l’aspetto da diva sensuale, si nasconde una donna d’altri tempi, il classico tipo da sposare. L’intenzione, come molto spesso capita quando si tratta dell’ex moglie di Brad Pitt, è quella di rimarcare una differenza che l’ha fatta a lungo soffrire perché racconta la rivalità con una donna, eletta da molti come la più bella al mondo, che le ha rubato il marito, il primo amore della sua vita. E’ partendo proprio dall’inesistente rapporto con Angelina Jolie, la diva dal passato scandaloso, che la bella star di Friends ha voluto lanciare l’ultima frecciata alla rivale, scoccata con la chiara intenzione di dimostrare che, sebbene abbia vinto la prima battaglia, la sua superiorità non è in discussione.

L'ex di Justin Theroux, Heidi Bivens

L’occasione le viene fornita dalla stampa americana che continua a interrogarsi sulla sua vita privata. Smentita la gravidanza, peraltro gemellare, sulla quale si è tanto vociferato, Jennifer delizia gli appassionati di cronaca rosa, discutendo apertamente della sua relazione con Justin Theroux, il collega che è riuscito a restituirle la possibilità di sperare nell’amore. La loro relazione, nata all’inizio del 2011, prosegue a gonfie vele. Nessun pettegolezzo è riuscito a far vacillare la fiducia dell’uno nei confronti dell’altro, consentendo all’Aniston di trovare una serenità che il rapporto con Pitt non le ha mai offerto. Il settore più pettegolo della cronaca rosa, però, continua a insinuare che, proprio come fece la Jolie tempo fa, anche lei avrebbe sottratto il suo nuovo amore a un’altra donna, cominciando questa nuova relazione senza curarsi affatto di un dolore che, avendolo vissuto in prima persona, avrebbe dovuto comprendere alla perfezione.

Heidi Bivens

Prima di lei, Justin era fidanzato con Heidi Bivens, costumista molto vicina ai vip e compagna di Theroux per ben 14 anni. La Aniston, invaghitasi del suo nuovo fidanzato, avrebbe messo a tacere la sua coscienza, prendendosi senza troppi complimenti l’oggetto del suo desiderio. Jennifer però scatta su quest’argomento e, probabilmente perché è stata lei stessa vittima di una mangia uomini, mette immediatamente le cose in chiaro, puntualizzando la sua totale estraneità a questo tipo di atteggiamento. Giura che, a differenza di altre donne, ha sempre tassativamente evitato di focalizzare la sua attenzione sugli uomini impegnati e assicura che, all’inizio della loro storia, Justin era un single convinto. Nessun nesso con Angelina, dunque. E, per favore, la stampa farebbe meglio a ricordarselo per il futuro. Certi accostamenti, assicura l’attrice, non hanno e non avranno mai alcun fondamento. Per fortuna.

Brad e Angelina avranno come vicina di casa Jennifer Aniston?
Brad e Angelina avranno come vicina di casa Jennifer Aniston?
Jennifer Aniston sulla Walk of Fame
Jennifer Aniston sulla Walk of Fame
È morto il padre di Jennifer Aniston, l'attrice:
È morto il padre di Jennifer Aniston, l'attrice: "Sei volato in paradiso senza soffrire"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni