577 CONDIVISIONI
20 Gennaio 2012
13:12

Trovata una testa mozzata nel giardino di Brad Pitt, la Polizia indaga

Trovata una testa mozzata, due braccia e due gambe tra il giardino di casa Pitt/Jolie e l’ingresso di un sentiero usato per fare trekking. La Polizia indaga, l’assassino ha usato lo stesso “modus operandi” di Seven ma, putroppo, questo non è un film.
577 CONDIVISIONI

Un fitto mistero avvolge la casa di Brad Pitt, una testa mozzata, due braccia e due gambe sono state trovate in giardino da un cane dell'unità cinofilia della polizia di Los Angeles. Sembra la trama di Seven, uno dei film più belli ed intensi che l'attore abbia mai interpretato, ed invece è tutto vero, niente film anche se siamo ad Hollywood.

La villa, dove l'attore risiede con Angelina Jolie, è situata nelle vicinanze di Graffith Park, sentiero che viene utilizzato dagli escursionisti per i percorsi di trekking e la polizia ha trovato i resti umani tra l'immenso giardino di casa Pitt e l'ingresso del parco. In un primo momento la polizia pensava si trattasse di qualcosa che avesse a che fare con il materiale scenografico che ad Hollywood abbonda, ma il segugio dell'unità cinofila non si era sbagliato: sono resti umani.

Secondo quanto riferisce la CNN, gli investigatori hanno già dichiarato che la testa appartiene ad un uomo di un'età compresa tra i 40 e i 60 anni, capelli brizzolati, e si ha ogni ragione di credere che la testa appartenga anche alle braccia e alle gambe. Con ogni probabilità siamo di fronte ad un pazzo psicopatico che ha voluto "rendere omaggio" proprio all'attore che in Seven trova nella scena finale la testa mozzata di sua moglie in una scatola.

"In questo momento c'è un assassino lì fuori" – ha dichiarato alle telecamere Andrew Smith, capo della Polizia di Los Angeles – "e noi dobbiamo garantire la sicurezza dei cittadini di Hollywood e Los Angeles. Non lasceremo nulla intentato". Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati informati dei fatti e, al momento del ritrovamento, non erano presenti nella loro villa ma c'era il servizio di sicurezza personale addetto alla sorveglianza della casa. Due persone che hanno già dato la loro versione dei fatti alla Polizia: non hanno nè visto, nè sentito nulla di strano. Ad Hollywood girà un killer mozza-teste e, putroppo, non è un film.

577 CONDIVISIONI
Brad Pitt a Cannes con un paio di occhiali da 1250 $
Brad Pitt a Cannes con un paio di occhiali da 1250 $
Brad Pitt shock: "Con Jennifer Aniston mi sentivo patetico"
Brad Pitt shock: "Con Jennifer Aniston mi sentivo patetico"
Brad Pitt e il suo Killing Them Softly arrivano a Cannes
Brad Pitt e il suo Killing Them Softly arrivano a Cannes
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni