Il Natale è ormai arrivato e anche i personaggi del mondo dello spettacolo sono in piena fibrillazione per le feste. C'è chi lo trascorrerà in famiglia e chi ha scelto la meta esotica, lontano dall'Italia. Per Loredana Lecciso sarà un 25 dicembre all'insegna della tradizione: la soubrette è in Puglia, a Cellino San Marco, dove trascorrerà il periodo natalizio con Al Bano, i loro due bambini Jasmine e Albano Jr. e i familiari di lui. Romina Power ha invece deciso di festeggiare negli Stati Uniti, sua patria d'origine, in compagnia dei figli Yari, Cristel e Romina Junior.

Ma, nonostante ci sia un intero oceano a dividere i due ex coniugi, i tempi del turbolento triangolo Al Bano/Romina/Lecciso sembrano ormai lontani. La stessa Loredana, infatti, intervistata dal settimanale Top, ha teso la mano alla ex rivale, invitandola addirittura in Puglia per una vera e propria reunion allargata:

Le feste natalizie restano un periodo dell’anno troppo bello e intimo: insomma, ognuno deve potersele godere con i propri cari e la propria famiglia in tutta la loro genuinità. E comunque, sia chiaro: il Natale è anche la festa dei buoni sentimenti. Quindi, qualora ci dovesse essere la possibilità di incontrarsi con la Power, io ora dico: Romina, perché no?

Non è escluso, quindi, che, se il rientro dall'America fosse anticipato, la Power potrebbe raggiungere l'ex marito e la Lecciso a Cellino e l'intera famiglia Carrisi sarebbe per la prima volta unita sotto lo stesso tetto.

A dimostrare la ritrovata calma dopo anni di litigi e incomprensioni è anche il visibile affiatamento tra Al Bano e Romina, che ormai da un anno sono tornati insieme (ma solo dal punto di vista artistico) e potrebbero addirittura calcare il palco dell'Ariston al prossimo Festival di Sanremo.