video suggerito
video suggerito

La Lecciso invita Romina Power: “Natale con me e Al Bano? Perché no”

La showgirl è in Puglia, dove trascorrerà le feste con Al Bano e i loro bambini, mentre la Power è volata in America insieme ai figli. Ma dalle pagine di “Top”, la Lecciso ha mandato un sincero invito alla ex rivale: “Il Natale è la festa dei sentimenti. Se Romina vuole venire da noi, non mi oppongo”
A cura di Valeria Morini
209 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale è ormai arrivato e anche i personaggi del mondo dello spettacolo sono in piena fibrillazione per le feste. C'è chi lo trascorrerà in famiglia e chi ha scelto la meta esotica, lontano dall'Italia. Per Loredana Lecciso sarà un 25 dicembre all'insegna della tradizione: la soubrette è in Puglia, a Cellino San Marco, dove trascorrerà il periodo natalizio con Al Bano, i loro due bambini Jasmine e Albano Jr. e i familiari di lui. Romina Power ha invece deciso di festeggiare negli Stati Uniti, sua patria d'origine, in compagnia dei figli Yari, Cristel e Romina Junior.

Ma, nonostante ci sia un intero oceano a dividere i due ex coniugi, i tempi del turbolento triangolo Al Bano/Romina/Lecciso sembrano ormai lontani. La stessa Loredana, infatti, intervistata dal settimanale Top, ha teso la mano alla ex rivale, invitandola addirittura in Puglia per una vera e propria reunion allargata:

Le feste natalizie restano un periodo dell’anno troppo bello e intimo: insomma, ognuno deve potersele godere con i propri cari e la propria famiglia in tutta la loro genuinità. E comunque, sia chiaro: il Natale è anche la festa dei buoni sentimenti. Quindi, qualora ci dovesse essere la possibilità di incontrarsi con la Power, io ora dico: Romina, perché no?

Non è escluso, quindi, che, se il rientro dall'America fosse anticipato, la Power potrebbe raggiungere l'ex marito e la Lecciso a Cellino e l'intera famiglia Carrisi sarebbe per la prima volta unita sotto lo stesso tetto.

A dimostrare la ritrovata calma dopo anni di litigi e incomprensioni è anche il visibile affiatamento tra Al Bano e Romina, che ormai da un anno sono tornati insieme (ma solo dal punto di vista artistico) e potrebbero addirittura calcare il palco dell'Ariston al prossimo Festival di Sanremo.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views