video suggerito
video suggerito

La lettera di Ivana Mrazova al padre morto: “Mi manchi, ma sento che mi mandi dei segni”

L’emozionante lettera che la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dedicato al padre, morto ad aprile: “Da quando non ci sei manca una parte di me una parte importante. Eppure so che mi stai vicino, una notte ti ho chiesto un segno e mi è apparsa una stella luminosa in cielo tra le nuvole”.
A cura di Valeria Morini
303 CONDIVISIONI
Immagine

Ivana Mrazova ha dedicato una commovente lettera, pubblicata su Instagram, dedicata al padre morto. Ad aprile, la modella di origine ceca, nota per aver partecipato al Grande Fratello Vip, annunciava la scomparsa di papà Zdenek, con un semplice post social. Le parole scritte a qualche mese di distanza, ora che sta rielaborando il lutto e il dolore, sono strazianti e al tempo stesso piene di speranza.

Il messaggio di Ivana Mrazova

"Oggi avevo voglia di chiamarti", scrive la compagna di Luca Onestini, "Di sentire la tua voce, di chiederti cosa fai e soprattutto come stai. Ma purtroppo non è possibile, ti penso ogni giorno, a dire la verità quasi tutto il giorno, tutti i giorni… Mi manchi tanto… Da quando non ci sei e come se mi mancasse una parte di me una parte importante, fondamentale. Una parte che ho avuto da sempre, da quando sono nata. E adesso non c’è… e fa male".

Ivana Mrazova sente il padre ancora vicino

Immagine

Ivana non ha spiegato le cause della morte del genitore, ma sappiamo che anni prima, l'uomo aveva riportato alcune lesioni a causa di un intervento che gli impedivano l'uso delle braccia. Inotre, nel 2005 (quando la figlia aveva 13 anni) all'uomo era stato diagnosticato un tumore al collo, per cui aveva stato con un'operazione e lunghe terapie.

Però devo dire una cosa importante, che mi fa stare molto molto molto meglio ed è il fatto che ti sento, che so che mi stai vicino e stai con me anche se non ti vedo… Una notte il cielo era nuvoloso, non si vedeva niente, solo le nuvole e io chiedo se mi dai un segno e appare una stella così luminosa. Oppure quando sono fuori guardo in alto e vedo una nuvola a forma di cuore e questo sono i piccoli segnali che mi mandi Tu. Poi non parliamo del fatto, che ti parlo tutte le notti e ti racconto anche se tu sai già tutto sai anche più di me e questo mi fa star bene. Non vedo l’ora d'incontrarti di nuovo nei miei sogni. Ti amo

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views