1 Dicembre 2015
19:04

La lettera di Tara a Cristian: “Mi hai delusa, non dovevi raccontare le nostre cose in tv”

Con una lettera inviata a Barbara D’Urso, Tara Gabrieletto ha preso le distanze dall’atteggiamento del fidanzato Cristian Gallella: “Mi ha delusa profondamente, non ha avuto tatto nel raccontare le nostre cose in tv, senza prima parlarne con me”.
A cura di Stefania Rocco

È furiosa Tara Gabrieletto, e il suo stato d’animo è comprensibile. Dopo l’intervista di Cristian Gallella a Pomeriggio 5, l’ex corteggiatrice ha scelto di prendere le distanze dal fidanzato, che si sarebbe comportato in maniera deludente. Com’è noto, dopo essere sparito a pochi giorni dal matrimonio, l’ex tronista si è fatto vedere dalla Gabrieletto per la prima volta in televisione. Ammettendo di non averla voluta incontrare, Cristian ha spiegato di essersi allontanato da lei a causa della sua eccessiva gelosia. A oggi non si sentirebbe ancora pronto a tornare a casa, perché timoroso di imbarcarsi in un matrimonio del quale non è completamente convinto. A una settimana da quel momento, Tara gli risponde sempre attraverso le telecamere della trasmissione della D’Urso. Alla conduttrice di “Pomeriggio 5” la Gabrieletto ha inviato una lettera indirizzata a Cristian, lettera che recita:

Cara Barbara, perdonami se ti scrivo ma non sono riuscita a resistere. Quando ho visto Cristian nel tuo studio, è stato più forte di me far presente come mi sento. Vederlo da te mi ha profondamente delusa. Sentire le sue parole mi ha fatto capire tante cose, ma soprattutto mi ha aperto gli occhi sulla mancanza di tatto che ha avuto nel comunicare con me. Più di tutto il resto, mi ha fatto male constatare la sua strafottenza nel raccontare i fatti nostri in televisione, senza prima averne parlato con me. Non ha avuto alcun rispetto.

Tara è delusa e la conduttrice annuncia che domani sarà ospite in studio.

Tara in discoteca: “Con Cristian non è finita, sono ancora la sua fidanzata”

Stanca di attenderlo, Tara ha ripreso a fare serate in discoteca ed è stato proprio nel corso di una di queste che ha negato che la sua storia con Cristian sia terminata. Interrogata a proposito dell’argomento che più sta a cuore al pubblico, la Gabrieletto ha parlato di una relazione ancora in corso. Anche se non indossa più il suo anello di fidanzamento, Tara non si considera single: sta solo aspettando che Cristian sia chiarisca le idee. A quel punto, insieme, decideranno che cosa fare.

Cristian e Tara:
Cristian e Tara: "La D'Urso è come una mamma, con lei abbiamo risolto i nostri problemi"
Tara:
Tara: "Ho portato in tv la crisi con Cristian perché ci sono contratti da rispettare"
Dalla parte di Tara o da quella di Cristian? Tutti i motivi che impediscono la pace
Dalla parte di Tara o da quella di Cristian? Tutti i motivi che impediscono la pace
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni